CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 122 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopi89
    Io l ho preso su eBay ed e originale se volete via PM vi dico il nome


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App


    Se poui manda pure il link.grazie

    Inviato dal mio 97D usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga io lo aspetto dal 21 dicembre e ancora risulta in cina ..ma ora la cosa che mi preoccupa di più è che l'ho ordinato proprio da aliexpress !!! ora sia chiaro dalla descrizione è lui ma il dubbio mi assale che ne dite qualcuno può controllare in pm ???? fatemi sapere chi se la regola così invio il link in privato

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    mandami il link...


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kicco88 Visualizza il messaggio
    Raga io lo aspetto dal 21 dicembre e ancora risulta in cina ..ma ora la cosa che mi preoccupa di più è che l'ho ordinato proprio da aliexpress !!! ora sia chiaro dalla descrizione è lui ma il dubbio mi assale che ne dite qualcuno può controllare in pm ???? fatemi sapere chi se la regola così invio il link in privato
    Dimmi a me che so come cavarmela comunque se leggi la pagina precedente noterai che io con ems (quindi molto molto lento) ho spedito il 19 e fino a oggi alle 14:55 risultava in cina quindiio ho aspettato anche piu' di te non agitarti.
    In ogni caso hai spedito 2 giorni prima delle vacanze quando il pacco e' partito probabilmente in cina era il 22 quindi di elaboraizione ha avuto solo 1 giorno abbi pazienza comunque Mandami il link in pm e controlliamo se e' un venditore originale o tarocco (almeno per quanto si puo' vedere da un po' di foto)

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io se non ho capito male ho spedito con hk parcel che credo sia la posta di hong kong ... i tempi credo siano 10-20 gg lavorativi !! cioè un eternità !

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non ti ha dato alcun codice di tracciamento?

  8. #267
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ..avete novita' sui vostri Xiaomi ? sono in arrivo?


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4rkia Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chiunque fosse interessato vi informo le news sul mio pacco.
    Traducendo dal tracking ems cinese risulta:

    2012/12/19 19:27:00 Shenzhen Posta Courier Accettazione
    2012/12/19 19:47:00 Shenzhen Poste, corrieri di lasciare il centro di trattamento, inviato a Shenzhen
    2012/12/19 20:13:20 raggiunge il centro di elaborazione a Shenzhen, Shenzhen dalla società di corriere postale
    2012/12/19 22:40:47 Shenzhen a lasciare il centro di trattamento, inviato a ITMXPA
    2013/01/04 14:55:00 Milano, Italia, per raggiungere il centro di elaborazione dalla Cina
    2013/01/04 14:56:00 Milano, Italia, alla dogana

    invece nella versione inglese del sito risulta:

    2012-12-19 19:27:00 SHENZHEN Posting
    2012-12-19 19:47:00 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
    2012-12-19 20:13:20 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
    2012-12-19 22:40:46 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
    2013-01-04 14:55:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Arrival at Sorting Center
    2013-01-04 14:56:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Handed over to Customs

    Perfetto sembra essere stato avvistato alla dogana italiana *-* (finalmente chissa' dove stava per averlo visto dopo tutto questo tempo xD sotto qualche cumulo di macerie xD)

    Ora provo a chiedere a Posteitaliane su twitter e vediamo questa volta cosa risponde (perche' per quanto riguarda la spedizione sul sito delle poste ancora non risulta niente) :/

    ---Preoccupazioni---

    La cosa che mi preoccupa di piu' e' che mi sono dimenticato di dire al venditore di non mettere come descizione gift :/ e mi sono anche dimenticato di dirgli di inserire il prezzo reale nel valore della spedizione (tanta era l'impazienza che ho fatto le cose di fretta e ho fatto tante e tante cavolate -.-") infatti ora sul pacco come descrizione c'e' x-mas gift for Roberto (che puo' essere che lo facciano passare visto che e' ormai passato natale hahah e lo facciano per compassione hahahah) e come valore del pacco c'e' 30USD in ogni caso tra i dati c'e' sia l'indirizzo e il nome del venditore e il suo numero di telefono sia il mio indirizzo e il mio nome e il mio numero di cellulare (cosi' se devono mi contattano) speriamo bene


    P.S. Da notare una cosa il pacco e' partito il 2012-12-19 alle 22:40:46 dalla Cina ed e' arrivato in italia il 2013-01-04 alle 14:56:00
    ora, come disse un utente sul forum di cinafonini "La domanda sorge spontanea, ma viaggia in Ciao o in Vespa?" xD cavolo veramente facevo prima a andare a prenderlo a piedi fino in cina xD
    Solo questa che avevo gia' postato ieri xD speriamo che me lo sdoganano oggi D:

  10. #269
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mamma mia , ma io non ho avuto tutti questi problemi...che strano pero' e direi che sfiga.....


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma io fino a ora non ho avuto alcun problema il pacco e' in viaggio xD e anzi e' pure in ottimi tempi per la media di EMS quindi sono piuttosto felice (: non ho problemi anche perche' entro la fine della prossima settimana (se non ho problemi in dogana) o se ci sono problemi massimo tra 2 settimane ho il cellulare quindi non ci sono problemi (: e' solo che sono impaziente e spero si muovano xD

Pagina 27 di 122 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy