CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 122 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    Ok... Scusa la mia ignoranza ma cosa è updater...? Dal sito miui.it ho visto che non ci sono ancora rom disponibili x l'mi2. L'unica che ho trovato è sul sito miui inglese.. Sembra che sia multilingua ma non ho capito se c'è l'italiano

    Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
    L'italiano c'e' ma non e' ottimizzato successivamente nel sito miui.it verra offerto il download per la versione deoxed della rom e quindi tradotta la differenza sta che quella sul sito e' oxed per scaricare quest'ultima si usa il programma gia' installato sullo xiaomi che si chiama updater.
    se invece vuoi scricare la versione tradotta e ottimizzata devi scaricare quella deoxed e' scritto tutto nella 1 pagina di questa discussione ;D leggi e' la cosa migliore e' spiegato bene e non saprei fare di meglio xD

    Davidetri The Big :P

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hei ragazzi
    Non ho editato il post di sopra perche' e' un argomento diverso pero' guardate qui' https://www.youtube.com/watch?v=8tHw...v2D87w&index=1 leggete la descrizione sembra una figata D: xD ho scoperto ora questo canale tutto dedicato alla xiaomi xD sembra che cerchi recensioni u.u qualcuno lo conosceva prima? D: Ho visto anche molti video sul mi-Two

  4. Il seguente Utente ha ringraziato D4rkia per il post:

    lopi89 (27-12-12)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Interessante news direttamente da XIAOMI 27 Dicembre

    Ci sono state alcune interessanti notizie pubblicate oggi da Xiaomi e ho pensato di condividerlo con tutti. Alcune di questa notizia è molto interessante e definirà MIUI nel 2013.

    MIUI 4.0 sarà in pensione e solo i dispositivi con Android 4.1 Sostegno saranno supportati.
    Dato che ci sono solo 5 persone porting a Xiaomi, si muoveranno solo sostenere 1-2 modelli alti da parte dei produttori popolari. Questo significa meno ROM e una maggiore stabilità
    "Vi si aprirà il codice a basso livello." -> Direttamente dal Xiaomi. Questo è enorme. Questo potrebbe eliminare il 99% dei problemi che si verificano quando il porting. Allora si può facilmente portare MIUI a qualsiasi dispositivo che abbia AOKP / CM supporto.
    Ci saranno più concorsi ROM MIUI non ufficiale per gli sviluppatori MIUI. Altri premi per le persone che meritano em
    Sarà un buon anno nuovo. Questo cambia si dice che avvenga dopo il Festival di Primavera (febbraio 2013).

    Scusate la traduzione un po' approssimata.....

    Originale

    There has been some interesting news posted today by Xiaomi and I thought I would share it with everyone. Some of this news is very interesting and will define MIUI in 2013.

    MIUI 4.0 will be retired and only devices with Android 4.1 support will be supported.
    Since there are only 5 people porting at Xiaomi, they will move to only supporting one to two high models from popular manufacturers. This means less ROMs and more stability
    "We will open the low-level code." -> Directly from Xiaomi. This is huge. This could eliminate 99% of the issues that occur when porting. Then we can easily bring MIUI to any device that has AOKP/CM support.
    There will be more MIUI ROM contests for Unofficial MIUI developers. More prizes for the people that deserve em
    It will be a good new year. This changes are said to take place after the Spring Festival (Feb 2013).


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  6. Il seguente Utente ha ringraziato davidetri per il post:

    lopi89 (27-12-12)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bellaaa sono veramente ansioso di ricevere il cellulare al momento quale versione di miui e' supportata sul mi-two?

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io lo sto aspettando dove l hai preso?
    Samsung S9

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopi89 Visualizza il messaggio
    anche io lo sto aspettando dove l hai preso?
    La versione da 32gb l'ho presa da IBUYGOU.COM all'epoca costava solo 340€ xD ora con il fatto che e' finito natale i prezzi sono saliti di nuovo u.u tu a quanto lo hai preso e dove? (l'ho ordinato il 19 ma e' ancora in cina -.-" dannata EMS)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l ho preso a 370 su ebay!!!
    Samsung S9

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    alla faccia io mi sono preso anche 2 cover e 2 copri schermi a quel prezzo xDD sicuro che sia originale? ti dispiacerebbe farmi vedere il link cosi' per curiosita'

    E' gia' in europa o deve passare la dogana e con cosa hai spedito? XD

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Samsung S9

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi???che ne pensi?
    Samsung S9

Pagina 3 di 122 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy