CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 122 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul sito di ems c'e' un aggiornamento y.y penso che sia tra gli ultimi:

    2013-01-07 15:41:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Released from Customs

    Il che vuole dire che e' stato sdoganato (e stranamente non hanno chiamato sul mio cellulare cosa che devono fare per legge in caso di pagamento di dazi inquanto dovrebbero specificare il cod fiscale del destinatario per il pagamento) quindi probabilmente 2 o 3 giorni ed e' a casa *-* sono veramente impazienteeeee

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io vorrei prenderlo da quelli che osannano android ma il sito non funzionante e il fatto che adesso girano questi fake con risoluzione diversa mi fanno desistere. C'è qualcuno che ha acquistato dagli osannatori? Che versione vi hanno venduto?
    Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 575massimo Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io vorrei prenderlo da quelli che osannano android ma il sito non funzionante e il fatto che adesso girano questi fake con risoluzione diversa mi fanno desistere. C'è qualcuno che ha acquistato dagli osannatori? Che versione vi hanno venduto?
    Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Io ho trovato un sito che non avevo mai sentito sinceramente ne nessuno ha comprato da li ma ho deciso di fidarmi e devo dire che il venditore e' molto disponibile e i prezzi veramente bassi:

    Miui M2 32gb 350,00€
    Proteggi schermo 8,00€
    Spedizione 17,00€

    Totale ca 370,00€

    E successivamente all'acquisto tramite i feedback che ho trovato nei commenti del prodotto ho conosciuto qualcuno che lo aveva gia' ricevuto e ho chiesto varie info per controllarne l'originalita' e sembra sia ok se mi mandi un PM ti dico il nome del sito (il cellulare dovrebbe arrivarmi tra' domani e giovedi') quindi al massimo aspetti un poco e ti dico io se e' originale o no

  5. #314
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4rkia Visualizza il messaggio
    Io ho trovato un sito che non avevo mai sentito sinceramente ne nessuno ha comprato da li ma ho deciso di fidarmi e devo dire che il venditore e' molto disponibile e i prezzi veramente bassi:

    Miui M2 32gb 350,00€
    Proteggi schermo 8,00€
    Spedizione 17,00€

    Totale ca 370,00€

    E successivamente all'acquisto tramite i feedback che ho trovato nei commenti del prodotto ho conosciuto qualcuno che lo aveva gia' ricevuto e ho chiesto varie info per controllarne l'originalita' e sembra sia ok se mi mandi un PM ti dico il nome del sito (il cellulare dovrebbe arrivarmi tra' domani e giovedi') quindi al massimo aspetti un poco e ti dico io se e' originale o no
    Manderesti un PM anche a me?

    Ragazzi, vorrei fare qualche domanda a chi possiede questo bel terminale..
    L'USB OTG, funziona con schermi hdmi, tastiere, mouse e quant'altro come l'S3 o solo su penne e hard disk?
    Io non gradisco molto l'inferfaccia MIUI.. la community di sviluppatori, rilascia rom android stock?
    Ci sono problemi con la lingua?

    Io sono tentatissimo di vendere l'S3 e prendere il mi2.. ma un po di cose mi fanno tentennare come il software samsung ben fatto e non conoscendo MIUI non posso esprimermi a dovere..

    Grazie

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    Manderesti un PM anche a me?

    Ragazzi, vorrei fare qualche domanda a chi possiede questo bel terminale..
    L'USB OTG, funziona con schermi hdmi, tastiere, mouse e quant'altro come l'S3 o solo su penne e hard disk?
    Io non gradisco molto l'inferfaccia MIUI.. la community di sviluppatori, rilascia rom android stock?
    Ci sono problemi con la lingua?

    Io sono tentatissimo di vendere l'S3 e prendere il mi2.. ma un po di cose mi fanno tentennare come il software samsung ben fatto e non conoscendo MIUI non posso esprimermi a dovere..

    Grazie
    Certo invio subito

    L'OTG e' migliorato rispetto all's3 inquanto oltre a cio' che hai elencato tu funziona anche con joystick logitec a quanto so io ma potrebbe andare anche con altre marche
    il rilascio delle rom android stock mi sembra difficile ma io dico che puo' avere solo cose in meno l'android stock rispetto alla miui io ti consiglierei al massimo se non ti piace di cambiare launcher ma non credo tu possa cambiare effettivamente una rom con quella di stock
    Per quanto riguarda la lingua No non ci sono problemi gli aggiornamenti degli italian pack vengono rilasciati ogni settimana su miui italia quindi nessun problema basta aggiornare
    Ho provato 1 S3 e secondo me dovresti venderlo per il miui inquanto la differenza non e' "abbissale" ma di certo lo xiaomi (soprattutto grazie a miui) e' piu' di uno scalino avanti all'S3 e alla samsung in generale (a livello di cellulari parlo xD)

  7. #316
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 575massimo Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io vorrei prenderlo da quelli che osannano android ma il sito non funzionante e il fatto che adesso girano questi fake con risoluzione diversa mi fanno desistere. C'è qualcuno che ha acquistato dagli osannatori? Che versione vi hanno venduto?
    Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    persona a posto e device originali potete mettere come affidabile tranquilli

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    persona a posto e device originali potete mettere come affidabile tranquilli
    Non c'è che da quotare dopo un intervento di un "super mod", ma confermo. A me oggi si è scusato più volte perchè gli arrivano il 9 e mi aveva detto il 6.

  9. #318
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4rkia Visualizza il messaggio
    Certo invio subito

    L'OTG e' migliorato rispetto all's3 inquanto oltre a cio' che hai elencato tu funziona anche con joystick logitec a quanto so io ma potrebbe andare anche con altre marche
    il rilascio delle rom android stock mi sembra difficile ma io dico che puo' avere solo cose in meno l'android stock rispetto alla miui io ti consiglierei al massimo se non ti piace di cambiare launcher ma non credo tu possa cambiare effettivamente una rom con quella di stock
    Per quanto riguarda la lingua No non ci sono problemi gli aggiornamenti degli italian pack vengono rilasciati ogni settimana su miui italia quindi nessun problema basta aggiornare
    Ho provato 1 S3 e secondo me dovresti venderlo per il miui inquanto la differenza non e' "abbissale" ma di certo lo xiaomi (soprattutto grazie a miui) e' piu' di uno scalino avanti all'S3 e alla samsung in generale (a livello di cellulari parlo xD)

    Appena mi arriva rilascio il rom stock. La procedura per il dual boot si può forzare, ma se devo bloccare il cell. altrui preferisco farlo prima sul mio, non dirò nulla fin quando non avrò testato con mano quanto intuito

  10. #319
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Jelly Bean stock e' ovviamente disponibile
    LINK
    Diciamo che miui e' molto piu' seguita dalla comunity ma una aosp come puo' non mancare ?

  11. #320
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate l'assenza ma ho avuto un piccolo incidentino......
    Non sono riuscito a leggere tutti i vostri post, ma se avete qualche news di qualsiasi genere da mettere in prima pagina fatemi sapere.....


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Pagina 32 di 122 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy