Ok alla fine dopo molto molto tempo ho deciso di aquistare questo telefono ho solo un paio di quesiti,ho letto che scalda troppo e ai inchioda e che ci sono problemi di root e di applicazioni incompatibili,da dicembre ad oggi qualche novitį?
Ok alla fine dopo molto molto tempo ho deciso di aquistare questo telefono ho solo un paio di quesiti,ho letto che scalda troppo e ai inchioda e che ci sono problemi di root e di applicazioni incompatibili,da dicembre ad oggi qualche novitį?
Memento audere semper
Ciao a tutti sono passato da M1S a M2 anch'io oggi. Gią sottoscritto il thread
Io l'ho preso su xiaomi con il "pacchetto full optional", devo ancora decidere se rimanere su stable o passare alla dev.
ce l'ho da un mese...
per la mia esperienza a me non scalda, non ho trovato neanche una applicazione incompatibile (e ne ho provate tante), per il root ho montato la DEV e boh...
effettuato benchmarks comparativi con l'S3 di mio cugino e l'ho disintegrato... in tutti!!)))
altre domande? :P
Si puņ avere la 3.1.19 miuiandroid su sitema 1 e l'ultima di raimondomartire su sistema 2?
Quando vado a selezionare suonerie e suoni di notifica non trovo i suoni che ho messo nella SD (virtuale), ho anche provato a creare una cartella media (con sottocartelle audio/ringtones, notificaton come in system) nella SD ma non le "vede" comunque. Per averle disponibili devo togliere il filtro per dimensione nell'app musica (scomodo) o copiarle in system/media (da rifare dopo i flash), non c'č altra soluzione?
Ultima modifica di folletto; 23-01-13 alle 07:02
Dev in che senso?
Memento audere semper
credo intenda la versione a rilascio settimanale, che viene gią fornita di root e lingua italiana.
anche io lo posseggo da fine dicembre e al momento non riscontro nessun problema da te indicato.
non scalda non si impunta e tutte le applicazioni al momento provate non ce ne sono di incompatibili.
per il root o monti una versione a rilascio settimanale oppure stai su quelle ufficiali fino alla 7.0 in cui č possibile effettuare il root, come spiegato qualche post fa da zipalign.
Ciao
puoi fare qualche esempio.?
Huawei P20 Pro