Appena acquistato, in attesa che arrivi!!
@Fortinho
Cosa intendi per cambiare modulo radio, a livello hardware o software?
Appena acquistato, in attesa che arrivi!!
@Fortinho
Cosa intendi per cambiare modulo radio, a livello hardware o software?
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Grossoshop.net
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Card Del Clan ->Spoiler:
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie č sempre gradito
Card Del Clan ->Spoiler:
mado79 (08-11-14)
salve gente mi chiamo manuel...il mio problema č.. credo che ho un xiaomi mi2 fake, un tizio me l'ha venduto a 60E č visto che ho uno xiaomi mi2s č mi trovo benissimo volevo regalarlo alla mia ragazza.. al momento ha solo come lingua di default inglese e chinese.. ho provato a scrivere quel codice *#*#6484#*#* e sullo schermo non mi appare niente.. ho inserito la mia sim vodafone e non ha recezione.. la scheda la legge visto che mi ha chiesto d'inserire la passw... cosa devo fare??aiutoooo
Card Del Clan ->Spoiler:
tommi77 (08-11-14)