CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 216
Discussione:

Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svapo84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ma comprando da vivandroid mi arriva gia in lingua italiana? perchè non ci capisco niente di modding.........le versioni che usciranno successivamente di aggiornamento software quelle per capirci che si fanno semplicemente escono in lingua italiana o in cinese? In tal caso c'è qualcuno di Roma che si occupa di queste cose chiaramente sotto compenso? scusate le domande....
    io l'ho preso da vivandroid.
    prima di spedire il tizio mi ha chiamato e mi ha chiesto se volessi che loro mettessero l'ultima versione di MIUI con lingua italiana, o se volevo farlo io.
    io gli dissi di no, ma sono disponibili a metter mano a telefono e mandartelo nella lingua che vuoi tu.

    io sono di roma, se ti serve aiuto chiedi pure via PM.

  2.  
  3. #202
    Baby Droid L'avatar di alakyr


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da vivandroid.
    prima di spedire il tizio mi ha chiamato e mi ha chiesto se volessi che loro mettessero l'ultima versione di MIUI con lingua italiana, o se volevo farlo io.
    io gli dissi di no, ma sono disponibili a metter mano a telefono e mandartelo nella lingua che vuoi tu.

    io sono di roma, se ti serve aiuto chiedi pure via PM.
    per la 3.3.8 l'italiano non c'è ancora...e cmq il bello di un acquisto è scartarlo e accenderlo per la prima volta...che gusto c'è se lo fa qualcun'altro magari togliendo pure pellicole e compagnia bella?!

    Sent from my MI 2 using Tapatalk 2

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alakyr Visualizza il messaggio
    per la 3.3.8 l'italiano non c'è ancora...e cmq il bello di un acquisto è scartarlo e accenderlo per la prima volta...che gusto c'è se lo fa qualcun'altro magari togliendo pure pellicole e compagnia bella?!

    Sent from my MI 2 using Tapatalk 2
    le pellicole non le toglierebbero, però l'unboxing lo farebbero per forza.
    c'è comunque da fidarsi di vivandroid, non fanno zozzerie pure se aprono e accendono il telefono (:

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da vivandroid.
    prima di spedire il tizio mi ha chiamato e mi ha chiesto se volessi che loro mettessero l'ultima versione di MIUI con lingua italiana, o se volevo farlo io.
    io gli dissi di no, ma sono disponibili a metter mano a telefono e mandartelo nella lingua che vuoi tu.

    io sono di roma, se ti serve aiuto chiedi pure via PM.
    Ok perfetto allora me la faccio installare da loro, poi chiaramente quando uscirà la versione successiva italiana ti verrò a disturbare, sempre se posso.....

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svapo84 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto allora me la faccio installare da loro, poi chiaramente quando uscirà la versione successiva italiana ti verrò a disturbare, sempre se posso.....
    la V5 in italiano è già uscita, anche se non è una versione definitiva.
    è una RC [Release Candidate], praticamente lo step subito prima del rilascio ufficiale (:

    da vivandroid a me ha impiegato circa un paio di settimane per arrivare. però era sotto festività, magari a te arriva prima.
    tienici aggiornati.

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, comunque dal sito me lo da in giacenza in magazzino, staremo a vedere....

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    MIlano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacd Visualizza il messaggio
    Ok la nuova versione l'ha installata, però la lingua italiana nonostante l'ho installata da boot 1 e boot 2 non la vedo da nessuna delle due parti...
    Però non ho fatto il punto 6 e 7
    C'è qualcuno che ha una idea per risolvere ? Thanks

  9. #208
    Baby Droid L'avatar di alakyr


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    la V5 in italiano è già uscita, anche se non è una versione definitiva.
    è una RC [Release Candidate], praticamente lo step subito prima del rilascio ufficiale (:

    da vivandroid a me ha impiegato circa un paio di settimane per arrivare. però era sotto festività, magari a te arriva prima.
    tienici aggiornati.
    Rilasciato MIUI V5 3.3.1 Italian Pack RC1 ! | MIUI Italia

    3.3.1 il nome parla chiaro non a caso su miui android è nato un nuovo post apposito per la 3.3.8 e a giorni uscirà una nuova RC anche per quella

  10. #209
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono inreressato anche io a questo terminale.
    Approcciato al mondo Android con l'uscita del piccolo Huawei Ideos, ho poi rilanciato con l'ideos X5 che metterò in vendita a breve.
    Volevo farvi un paio di domande sullo schermo, mio maggior cruccio. Qualità? colori? Neri profondi? Da quel che leggo è molto molto nitido e lo schermo risulta molto resistente ai graffi.

    Un ultima cosa. Lo schermo è posto immediatamente sotto al display e si ha la tentazione di toccarlo di rettamente o come nell' ideos è sensibilmente sotto il display trasparente di qualche mm? in pratica non so come spiegarlo ma cè un intercapedine di aria.. cosa che ad esempio di In phone (scusate ma mè venut inmente solo questo) non c'è e sembra di passare il dito direttamente sulla foto. Non ho trovato foto/video che chiarissero questo mio dubbio

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho una domanda su questa guida:
    acceso il cell (se è la prima volta schippa tutto wifi e account vari che tanto dovrai rifarlo dopo)
    1)apri updater e fai select installation package e installi prima la rom e poi l'italian pack che finiranno sulla system 2
    2)sempre nell'updater fai riavvia in recovery
    3)nella recovery fai reboot e scegli la system 2
    4)una volta nella system 2 apri l'update e fai select installation package e installi prima la rom e poi l'italian pack che questa volta finiranno sulla system 1
    5)sempre nell'updater fai riavvia in recovery
    6) seleziona wipe e fai wipe all
    7)fai reboot e scegli la system 1 per usare la v5 in italiano oltre ad avere 2 system identiche in modo da evitare problemi di ogni sorta
    8)setta a dovere il cell fra account vari e buon divertimento =P

    c' è scritto installo la rom e poi il langage pack. ma lo faccio in sequenza o devo riavviare e poi fare il language pack?

    perfavore datemi una mano

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy