CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 216
Discussione:

Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho un piccolo ennesimo dubbio!
    Ho fatto leggere la scheda tecnica a uno che ne capisce parecchio di queste cose e mi ha detto che lo schermo non è un granchè (non è ne amoled, ne retina o altro) e neppure il processore (e mi ha fatto tutto un discorso su un certo L8 dell'i3 e bla bla bla non ci ho capito un tubo!).
    Voi avete mai provato un s3 o s2, o iphone? La differenza si nota parecchio?

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo ennesimo dubbio!
    Ho fatto leggere la scheda tecnica a uno che ne capisce parecchio di queste cose e mi ha detto che lo schermo non è un granchè (non è ne amoled, ne retina o altro) e neppure il processore (e mi ha fatto tutto un discorso su un certo L8 dell'i3 e bla bla bla non ci ho capito un tubo!).
    Voi avete mai provato un s3 o s2, o iphone? La differenza si nota parecchio?

    con tutto rispetto...ma stò tipo non capisce un caxxo davvero
    il display è prodotto dalla sharp,con densità ppi maggiore di quello iphone.
    processore cpu e processore grafico sono tra i migliori per ora in circolazione,in termini di prestazioni e consumi.

    galaxy s3? iphone 5? costano 2 volte di più e valgono 2 volte meno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ziociccio per il post:

    B-Rabbit (20-03-13)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo ennesimo dubbio!
    Ho fatto leggere la scheda tecnica a uno che ne capisce parecchio di queste cose e mi ha detto che lo schermo non è un granchè (non è ne amoled, ne retina o altro) e neppure il processore (e mi ha fatto tutto un discorso su un certo L8 dell'i3 e bla bla bla non ci ho capito un tubo!).
    Voi avete mai provato un s3 o s2, o iphone? La differenza si nota parecchio?
    Ti ha già risposto ziociccio. Cmq il tuo amico che dice che lo schermo non è nemmeno retina, spiegagli che il retina non è una tecnologia (come lo è l'amoled) ma solo una parola inventata da apple per definire i suoi schermi che hanno i ppi superiore ad una certa percentuale. La tecnologia usata dalla apple è l'IPS cioè la stessa teconologia che usa sharp per lo schermo dello xiaomi.
    Con tutto rispetto, penso che il tuo amico si reputa esperto solo perchè conosce qualche termine dei telefoni più pubblicizzati del momento....ma di smartphone capisce ben poco.
    Non devi ascoltare il consiglio di un incompetente come me, ma su questo forum mi sembra che in molti hanno scritto e ti hanno consigliato questo telefono. Può piacerti o no come estetica oppure può piacere o no la miui, ma come componenti hardware non ha nulla da invidiare a nessun altro smartphone che c'è in commercio.

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Tieni conto che si tratta si di una 'cinesata',ma è una 'cinesata' da oltre 300 euro.
    Quindi,consigliare una cinesata da 300 euro più che un cellulare samsung,sony,htc...un motivo ci sarà

    proprio poco fà,un collega che ha iphone 5 ed ha visto il mio cellulare ha detto 'minchia che bello' (scusate la parolona)

  7. #55
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo ennesimo dubbio!
    Ho fatto leggere la scheda tecnica a uno che ne capisce parecchio di queste cose e mi ha detto che lo schermo non è un granchè (non è ne amoled, ne retina o altro) e neppure il processore (e mi ha fatto tutto un discorso su un certo L8 dell'i3 e bla bla bla non ci ho capito un tubo!).
    Voi avete mai provato un s3 o s2, o iphone? La differenza si nota parecchio?
    guarda sullo xiaomi non ti dico niente perchè sai già come la penso..
    ho avuto l's2 per parecchi mesi e la differenza è tanta. lo considero ancora uno dei migliori telefoni android mai messi in commercio. ma lo schermo sia come risoluzione che come nitidezza non può competere.
    l's3 ho avuto modo di usarlo per poco tempo ma a parte la grossezza, e non lo considero un pregio, non ha niente di più..
    sull'iphone non mi esprimo...meglio, ho avuto sia il 3gs che il 4s....lasciamo perdere...
    quindi dopo giorni e giorni consigli su consigli continui a non comprarlo...
    Huawei P20 Pro

  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    One non posso comprarlo finchè non mi torna l'advance dall'assistenza! Altrimenti l'avrei già tra le mani!
    Quindi anche nei confronti è il migliore secondo te? Wow! Davvero un telefono fantastico!
    Cmq ho visto i prezzi dei due siti che mi avete consigliato sopra e differiscono di una sessantina d'euro...come mai?
    XIAOMI M2 | XIAOMI M2 ITALIA | XIAOMI M2 ITALIANO | SPEDIZIONE DA ITALIA Buy Cheap Original XiaoMi M2 Smart Phone 3G Android 4.1 Jelly Bean MIUI OS Quad Core 1.5GHz 4.3 Inch Capacitive Touchscreen 2GB 32GB Version | From China

  9. #57
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    One non posso comprarlo finchè non mi torna l'advance dall'assistenza! Altrimenti l'avrei già tra le mani!
    Quindi anche nei confronti è il migliore secondo te? Wow! Davvero un telefono fantastico!
    Cmq ho visto i prezzi dei due siti che mi avete consigliato sopra e differiscono di una sessantina d'euro...come mai?
    XIAOMI M2 | XIAOMI M2 ITALIA | XIAOMI M2 ITALIANO | SPEDIZIONE DA ITALIA Buy Cheap Original XiaoMi M2 Smart Phone 3G Android 4.1 Jelly Bean MIUI OS Quad Core 1.5GHz 4.3 Inch Capacitive Touchscreen 2GB 32GB Version | From China
    già un gran bel telefono..
    uno arriva dalla cina uno dall'italia...uno ci guadagna di più l'altro un pò meno...
    Huawei P20 Pro

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A ok ok, e per l'eventuale assistenza per entrambi i siti funziona che invio a loro e fanno loro mandano in cina giusto?
    Cmq, pra passiamo alla parte softwere! Una volta che mi arriva ha il firmwere cinese no? Come metto quello italiano? Che altre modifiche vanno apportate?

  11. #59
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    A ok ok, e per l'eventuale assistenza per entrambi i siti funziona che invio a loro e fanno loro mandano in cina giusto?
    Cmq, pra passiamo alla parte softwere! Una volta che mi arriva ha il firmwere cinese no? Come metto quello italiano? Che altre modifiche vanno apportate?
    secondo me ti porti sfortuna da solo con questa storia dell'assistenza..
    uno lo mandi a loro in italia e lo spediscono in cina, l'altro lo mandi direttamente tu in cina.
    quando ti arriva monta la JLB 10.0 l'ultima ufficiale a rilascio mensile. se vuoi te la tieni così in inglese o cinese, altrimenti installi quella italiana.
    puoi scegliere oltre a quella miui italia, quella miui android o quella di raimondo.
    per installarla segui le guide che davide ha fatto con molta cura.
    io a parte i temi e le mie app non ho apportato nessuna modifica.
    Ciao
    Huawei P20 Pro

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ho da ieri anch'io un mi2 16GB preso da un utente che ne aveva ordinati due, veramente bello... dimensioni umane (mi ero stancato dei soliti padelloni), schermo bellissimo, fotocamera superba, tutto va da dio, la batteria ancora deve fare un po' di rodaggio ma per adesso mi sembra discreta, ricezione più che buona così come l'audio, interfaccia MIUI fantastica, da quanto tempo che non la usavo!

    Deve arrivarmi poi un altro mi2 da 32GB preso in offerta da ibuygou con cavetto usb host gratuito, ho ordinato da loro anche la batteria da 3100 mah.

    Il problema è che sono lentissimi a spedire, partirà probabilmente martedì o mercoledì, poi la spedizione dhl richiede 3 giorni quindi spero arrivi per venerdì della prossima settimana...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy