Originariamente inviato da
Piemoo
Buy Cheap Xiaomi M2 M2S Soft Rubber Protective Case Solid Colors Light Yellow | From China
Io ho preso questa cover. Che dire, come dimensioni il cellulare raggiunge quelle di quando si utilizza la batteria maggiorata e la relativa cover, ma dopo pochi utilizzi la grandezza passa in secondo piano. Bella sì, ottimo grip, il silicone rigido dà sicurezza, ma...i tasti sono anch'essi gommosi (ricoprono quelli originali) e ci vuole non poca abitudine per entrare in confidenza.
Personalmente non la uso più, perchè ci vuole non poca decisione per schiacciare i tasti e spesso mi toccava schiacciare un paio di volte per andare a buon fine. Se dovessi prendere una simile, andrei sicuramente sul modello coi "buchi" nella zona tasti.
Poi per esperienza l'unica cover protettiva sarebbe la flip case, per proteggere lo schermo, ma le trovo molto scomode quelle cose. Dopo aver fatto cadere un boccale di birra da mezzo metro sul cellulare ed aver frantumato lo schermo, ora è l'unica cosa a cui sto attento.
Ah, per quanto riguarda lo schermo anti graffio: ho usato quello rotto come prova e posso dire che tutte le prove su youtube sono delle sòle. Certo, per piccole cose i graffi non rimangono, ma fidatevi che quando usate i cacciaviti o chiavi sopra i segni si notano...però chi è il pazzo che passa il cacciavite sullo schermo del proprio telefono?
Ovviamente tutto questo è personale.