CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 223
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Mi2(S)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

case m2s ... quale?

Salve a tutti,
    vorrei acquistare alcune custodie (case) per il mio m2s
    Mi piacerebbe trovarne una di ottima qualità, che protegga il cell in caso di caduta, ma che non sia ingombrante (se no tanto vale prendere un 5 pollici invece di un 4,3 pollici) e che mi consenta di rispondere al cell con una mano sola...
    Parlo di 'alcune' e non di una perchè temo di doverne provare molte per trovare quella giusta...
    a meno che qualcuno abbia qualche suggerimento da darmi...
    Grazie!
    Ultima modifica di vicolodo; 23-07-13 alle 18:41

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buy Cheap Xiaomi M2 M2S Soft Rubber Protective Case Solid Colors Light Yellow | From China

Io ho preso questa cover. Che dire, come dimensioni il cellulare raggiunge quelle di quando si utilizza la batteria maggiorata e la relativa cover, ma dopo pochi utilizzi la grandezza passa in secondo piano. Bella sì, ottimo grip, il silicone rigido dà sicurezza, ma...i tasti sono anch'essi gommosi (ricoprono quelli originali) e ci vuole non poca abitudine per entrare in confidenza.
    Personalmente non la uso più, perchè ci vuole non poca decisione per schiacciare i tasti e spesso mi toccava schiacciare un paio di volte per andare a buon fine. Se dovessi prendere una simile, andrei sicuramente sul modello coi "buchi" nella zona tasti.

Poi per esperienza l'unica cover protettiva sarebbe la flip case, per proteggere lo schermo, ma le trovo molto scomode quelle cose. Dopo aver fatto cadere un boccale di birra da mezzo metro sul cellulare ed aver frantumato lo schermo, ora è l'unica cosa a cui sto attento.
    Ah, per quanto riguarda lo schermo anti graffio: ho usato quello rotto come prova e posso dire che tutte le prove su youtube sono delle sòle. Certo, per piccole cose i graffi non rimangono, ma fidatevi che quando usate i cacciaviti o chiavi sopra i segni si notano...però chi è il pazzo che passa il cacciavite sullo schermo del proprio telefono?

Ovviamente tutto questo è personale.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Piemoo per il post:

vicolodo (25-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piemoo Visualizza il messaggio
    Buy Cheap Xiaomi M2 M2S Soft Rubber Protective Case Solid Colors Light Yellow | From China

Io ho preso questa cover. Che dire, come dimensioni il cellulare raggiunge quelle di quando si utilizza la batteria maggiorata e la relativa cover, ma dopo pochi utilizzi la grandezza passa in secondo piano. Bella sì, ottimo grip, il silicone rigido dà sicurezza, ma...i tasti sono anch'essi gommosi (ricoprono quelli originali) e ci vuole non poca abitudine per entrare in confidenza.
    Personalmente non la uso più, perchè ci vuole non poca decisione per schiacciare i tasti e spesso mi toccava schiacciare un paio di volte per andare a buon fine. Se dovessi prendere una simile, andrei sicuramente sul modello coi "buchi" nella zona tasti.

Poi per esperienza l'unica cover protettiva sarebbe la flip case, per proteggere lo schermo, ma le trovo molto scomode quelle cose. Dopo aver fatto cadere un boccale di birra da mezzo metro sul cellulare ed aver frantumato lo schermo, ora è l'unica cosa a cui sto attento.
    Ah, per quanto riguarda lo schermo anti graffio: ho usato quello rotto come prova e posso dire che tutte le prove su youtube sono delle sòle. Certo, per piccole cose i graffi non rimangono, ma fidatevi che quando usate i cacciaviti o chiavi sopra i segni si notano...però chi è il pazzo che passa il cacciavite sullo schermo del proprio telefono?

Ovviamente tutto questo è personale.
    Grazie,
    sul sito Xiaomi sono andato a navigare un pò sugli accessori per vedere quali erano quelli originali ... a proposito... per questo ho attivato la traduzione su chrome e andato qui

http://translate.googleusercontent.c...2uItSfOJnqS4Qw

(nel mio caso non si vedono subito le immagini, forse xche bloccate dal mio browser, cmq cliccando sullo specifico accessorio poi si vedono anche le relative immagini)

ho trovato questa
    http://translate.googleusercontent.c...l2Ov19WRiUlFlg

secondo te (o altri che mi leggono), con questa è possibile rispondere alle telefonate senza aprire la copertina anteriore (come ad es per le flip con galaxy s3)?
    Grazie!
    Ultima modifica di vicolodo; 25-07-13 alle 17:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ciao a me interesserebbe un flip case, tipo quello originale sul sito xiaomi
    però solo se si può rispondere alle telefonate senza aprire la copertina anteriore...

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

salve,
    anche io vorrei acquistare un caricabatterie da auto per il mio m2s,
    mi confermate che quelli con microusb della cellular line vanno bene?
    Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi2S

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai ancora disponibilità?
    Xiaomi Redmi 3pro
    Xiaomi Mi2S
    Motorola MotoG

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, visto che ho acquistato ieri lo xiami mi2s, volevo sapere se c'è un sito dove poter acquistare cover in silicone e cover a libro

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

io vendo il kit completo della batteria...se qualcuno è interessato chieda pure

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

io vendo il kit batteria ...se qualcuno è interessato posso permutare con accessori

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti, volevo sapere se per caricare la batteria del Mi2S in macchina va bene un qualsiasi adattatore per l'accendisigari con la presa USB oppure è più prudente usarne uno specifico per non rovinare batteria e telefono. Sono nuovo del forum perciò non so nemmeno se la mia domanda sia opportuna oppure no quindi siate clementi. Grazie a tutti

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio