dove lhai acquistato...io sto problema lho letto solo da loro.... Assistenza - Smartphone Xiaomi Android Italia
Visualizzazione stampabile
dove lhai acquistato...io sto problema lho letto solo da loro.... Assistenza - Smartphone Xiaomi Android Italia
android mall, verificato il tel e' originale....
Intano mi è venuto un dubbio circa i avri wipe...
1) Al primo flash della rom faccio un wipe all.... giusto?
2) Ai successivi aggioranementi devo fare solo wipe cache...per non perdeer dati, app, ecc....corretto? Oppure nemmeno wipe cache è necessario...?
la prims volta fai tutti i wipe che trovi nella clockwork,spazzi via tutte le apps cinesi, i futuri aggiornamenti solo wipe cache se vuoi...
mi raccomando ogni installazione un riavvio,copi la rom e la rinomini update,installi,poi riavvi,la camcelli,copi la lingua ita la einomini updater e flash e riavvi,su system1; poi rifai la stessa cosa su system 2,anche con gapps ovviamente system1 e 2,
ricorda anche quando te lo domanda di mantenere la clockwork come applicazione di default,cosi ad ogni aggiornamento nn la devi installare al posto di quella che hai trovato sul tel...chiaro...
Download MIUI | MIUI Italia
in fondo alla pagina,dove andrai ogni settimana,se ne vale la pena,ad aggiornare