aggiornati link in OP, con JLB18.0 e JLB20.0
aggiornati link in OP, con JLB18.0 e JLB20.0
Faccio UP per via dell'interesse generale trattato nella discussione IMHO.
L'altro giorno ne ho aperta una analoga senza essere riuscito a trovare prima questa XD.
Domanda: nella stock è compreso il multilang?
Seek
Ultima modifica di seek; 06-08-13 alle 09:38
It's not a bug, it's a feature!
ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.
è possibile avere su una partizione la developer e su un altra la QDT?
ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.
Originariamente inviato da seek
Vorrei avere la QDT su una,che è un android puro come il nexus, e sull altra la miui v5 developer(la settimanale).. sarebbe bello!![]()
Originariamente inviato da seek
Non c'è un criterio.. provarle e vedere come mi trovo![]()
è possibile avere rom odexed e deodexed su due partizioni diverse, ma deve essere abilitato il true dual boot via CWM.
QDT = odexed
JLB = odexed
developer = deodexed
Originariamente inviato da zipalign
Rischi o controindicazioni?
Inviato dal mio V973 Core4 usando Androidiani App