CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 124
Discussione:

Rilasci ufficiali ROM JBL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    suppongo di si , sto tentando di istallarla su una 15.0 stock ma non va in nessun modo ! cmq ho rimesso la wiui anche xkè mi da più sicurezza per ora !

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di alakyr


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    zip aggiorna con la jlb16 e la qdt14

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alakyr per il post:

    zipalign (04-06-13)

  5. #73
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    dove hai trovato il .zip della qdt14?

  6. #74
    Baby Droid L'avatar di alakyr


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dimitris Visualizza il messaggio
    dove hai trovato il .zip della qdt14?
    sul sito ufficiale cinese ovviamente

    http://www.miui.it/forum/index.php?posts/8430
    Ultima modifica di alakyr; 03-06-13 alle 21:16

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alakyr Visualizza il messaggio
    zip aggiorna con la jlb16 e la qdt14
    aggiornato OP con segnalazioni.
    aggiunto anche un piccolo flashable .zip per ottenere i permessi di root [e relativa mini-guida].
    testato e funzionante.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zipalign per il post:

    alakyr (05-06-13)

  9. #76
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    sono decisamente nuovo nel mondo Xiaomi, ho il MI2S da pochi giorni (in realtà è un MI2SC) e chiedo il vostro aiuto per alcune delucidazioni.
    Leggendo in giro nel forum, credo di aver capito che con la rom stok (ho la jbl16.0) non si possano ottenere i permessi di root, e che non si possa installare l'italian pack direttamente, Tutto giusto fin qui?
    Prima delle domande, una piccola premessa. Il mio obbiettivo è rimanere con le rom originali (in inglese o italiano non è determinante) con relativi update da xiaomi, ma avere comunque il play store e tutte le gapps (cosa che non ho trovato su nessuno dei due store che ho trovato nel telefono) ma avere comunque anche il Root.
    Adesso le domande:
    1) Visto che io ho un MI2SC, posso usare tutto "il materiale" (rom, italian pack ecc..) del MI2s?
    2) c'è modo di ottenere i permissi di root (che se ho capito bene servono, tra le altre cose, per sistemare il gps)?
    3) dove trovo un pachetto x le GApps? o serve il root x installarle?
    3) posso disinstallare tutte le apps che sono presenti nel telefono e non sono in inglese (ho una specie di maps tutta cinese e un market strano, l'icona è un sacchetto della spesa con su il simbolo MI)
    4) c'è modo di sistemare l'applicazione del meteo? nelle impostazioni mi fa settare "solo" una delle 2400 città cinesi ma nulla al di fuori di quel paese!

    Per il momento è tutto, vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto che riuscirete a darmi
    Ultima modifica di nemo81; 06-06-13 alle 10:09

  10. #77
    Baby Droid L'avatar di alakyr


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,
    sono decisamente nuovo nel mondo Xiaomi, ho il MI2S da pochi giorni (in realtà è un MI2SC) e chiedo il vostro aiuto per alcune delucidazioni.
    Leggendo in giro nel forum, credo di aver capito che con la rom stok (ho la jbl16.0) non si possano ottenere i permessi di root, e che non si possa installare l'italian pack direttamente, Tutto giusto fin qui?
    Prima delle domande, una piccola premessa. Il mio obbiettivo è rimanere con le rom originali (in inglese o italiano non è determinante) con relativi update da xiaomi, ma avere comunque il play store e tutte le gapps (cosa che non ho trovato su nessuno dei due store che ho trovato nel telefono) ma avere comunque anche il Root.
    Adesso le domande:
    1) Visto che io ho un MI2SC, posso usare tutto "il materiale" (rom, italian pack ecc..) del MI2s?
    2) c'è modo di ottenere i permissi di root (che se ho capito bene servono, tra le altre cose, per sistemare il gps)?
    3) dove trovo un pachetto x le GApps? o serve il root x installarle?
    3) posso disinstallare tutte le apps che sono presenti nel telefono e non sono in inglese (ho una specie di maps tutta cinese e un market strano, l'icona è un sacchetto della spesa con su il simbolo MI)
    4) c'è modo di sistemare l'applicazione del meteo? nelle impostazioni mi fa settare "solo" una delle 2400 città cinesi ma nulla al di fuori di quel paese!

    Per il momento è tutto, vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto che riuscirete a darmi
    a parte il fatto che il mi2sc mi è nuovo, la tisposta a tutte le tue domande (tranne il meteo che fiunziona solo in cina come avrai capito) è mettere la miuiandroid che è una conversione internazinale della developer cinese ed è l'unico modo per avere un telefono pienamente funzionale in italia senza quelle schifezze di app cinesi, e con relative ottimizzazioni come gps ecc

    questo è il sito di miui android MIUI Android - Redefining Android
    questo è il sito di miui italia che si occupa della traduzione in italiano di quest'ultima MIUI Italia | La community MIUI italiana
    mentre nel post 74 se segui il mio link trovi il mio thread con i mirror di tutte le rom incluse le miuiandroid multilingua e non

  11. #78
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alakyr Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che il mi2sc mi è nuovo, la tisposta a tutte le tue domande (tranne il meteo che fiunziona solo in cina come avrai capito) è mettere la miuiandroid che è una conversione internazinale della developer cinese ed è l'unico modo per avere un telefono pienamente funzionale in italia senza quelle schifezze di app cinesi, e con relative ottimizzazioni come gps ecc

    questo è il sito di miui android MIUI Android - Redefining Android
    questo è il sito di miui italia che si occupa della traduzione in italiano di quest'ultima MIUI Italia | La community MIUI italiana
    mentre nel post 74 se segui il mio link trovi il mio thread con i mirror di tutte le rom incluse le miuiandroid multilingua e non
    Ti ringrazio molto per la risposta, quindi anche se ho il MI2SC, vado tranquillo con le rom per il MI2S, Giusto?
    Sono andato al link del tuo post 74 e ho letto tutto, ma non ho capito una cosa, nel 3d scrivi:"Le JLB e le Android Stock non sono ricompilate da MiuiAndroid quindi verranno likati solamente gli exe e gli zip originali.
    Per quanto riguarda le Developer troverete sia gli exe e gli zip originali, sia gli zip di MiuiAndroid.
    "
    Quindi, se metto la JLB16 che hai gentilmente reso disponibile sul tuo account MEGA, che differenza ha rispetto alla JBL16 che monto adesso? (visto che dici che linki i file originali?).
    Poi ho guardato il sito del MIUI italia, li la JBL16 non è nemmeno in elenco, e la procedura per installare le rom e diversa da quella da te indicata. Quindi, come avrai capito, grande confusione in mia testa!!!!
    Riassumendo, quale rom mi consigli di mettere x avere gaps, root e no cinese nelle app?? e quale metodo di installazione??

  12. #79
    Baby Droid L'avatar di alakyr


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto per la risposta, quindi anche se ho il MI2SC, vado tranquillo con le rom per il MI2S, Giusto?
    Sono andato al link del tuo post 74 e ho letto tutto, ma non ho capito una cosa, nel 3d scrivi:"Le JLB e le Android Stock non sono ricompilate da MiuiAndroid quindi verranno likati solamente gli exe e gli zip originali.
    Per quanto riguarda le Developer troverete sia gli exe e gli zip originali, sia gli zip di MiuiAndroid.
    "
    Quindi, se metto la JLB16 che hai gentilmente reso disponibile sul tuo account MEGA, che differenza ha rispetto alla JBL16 che monto adesso? (visto che dici che linki i file originali?).
    Poi ho guardato il sito del MIUI italia, li la JBL16 non è nemmeno in elenco, e la procedura per installare le rom e diversa da quella da te indicata. Quindi, come avrai capito, grande confusione in mia testa!!!!
    Riassumendo, quale rom mi consigli di mettere x avere gaps, root e no cinese nelle app?? e quale metodo di installazione??
    pensavo di averti già risp...vabbè riscrivo...

    non so che modello sia il mi2sc in quanto non ne ho mai sentito parlare e non ne trovo traccia in rete...
    comunque giusto per fare chiarezza JLB e QDT sono originali xiaomi e integrano app e configurazioni specifiche per la cina. la prima esce a cadenza mensile la seconda è un progetto parallelo di android stock

    le rom developer vengono rilasciate anch'esse da xiaomi ma miuiandroid le ricompila e le ottimizza per essere usate fuori dal territorio cinese infatti non hanno le app cinesi ma integrano le gapps (quantomeno quelle per device xiaomi) e hanno il root incluso che è solo da abilitare nelle impostazioni.
    Queste rom si chiamano developer e nonostante il nome sono stabili ed usabili tranquillamente

  13. #80
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    va bene, grazie mille. Ora è un poco + chiaro.
    x quanto riguarda il MI2SC, parrebbe essere, come mi ha scritto ziociccio "è la versione che supporta la banda rete CDMA oltre che umts...ed altro.", solo che non mi è chiaro se va bene installare la rom developer per il MI2 (che ho capito che si scaricano da miuiandroid) oppure no. Secondo te distruggo il cell se la installo?

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy