CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 124
Discussione:

Rilasci ufficiali ROM JBL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid L'avatar di alakyr


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    va bene, grazie mille. Ora è un poco + chiaro.
    x quanto riguarda il MI2SC, parrebbe essere, come mi ha scritto ziociccio "è la versione che supporta la banda rete CDMA oltre che umts...ed altro.", solo che non mi è chiaro se va bene installare la rom developer per il MI2 (che ho capito che si scaricano da miuiandroid) oppure no. Secondo te distruggo il cell se la installo?
    non saprei...non so come funziona per il mi2sc...dovresti provare a chiedere su miui android

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    proverò li
    grazie

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusate ma questa e' la versione di Jelly bean con interfaccia stock cioe' quella che montano i nexus?
    Ha la lingua italiana quali sono i pro e quali le limitazioni?
    GRAZIE

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xstarlightx Visualizza il messaggio
    scusate ma questa e' la versione di Jelly bean con interfaccia stock cioe' quella che montano i nexus?
    Ha la lingua italiana quali sono i pro e quali le limitazioni?
    GRAZIE
    pure google experience.
    solo lingua cinese e inglese.
    pro e contro sono molto spesso soggettivi.
    ma comprare un Mi2 e poi toglierci MIUI è come andare al Mac Donald's e prendere l'insalata..

  6. #85
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    pure google experience.
    solo lingua cinese e inglese.
    pro e contro sono molto spesso soggettivi.
    ma comprare un Mi2 e poi toglierci MIUI è come andare al Mac Donald's e prendere l'insalata..
    Mah, non sono tanto d'accordo. È vero che il mi2 nasce con la miui, ma se poi viene fatta una scarsa ottimizzazione del terminale e per giunta non viene nemmeno aggiornato allora meglio tenere la stock. Cavolo, gli aggiornamenti settimanali sono inutili se ogni settimana propinano ca**ate sul lettore musicale e altre cose fruibili solo dai cinesi. Dovrebbero tenere aggiornato alla 4.2.2 almeno il loro top gamma, e invece il mi2 è fermo alla 4.1.1

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto1900 Visualizza il messaggio
    Mah, non sono tanto d'accordo. È vero che il mi2 nasce con la miui, ma se poi viene fatta una scarsa ottimizzazione del terminale e per giunta non viene nemmeno aggiornato allora meglio tenere la stock. Cavolo, gli aggiornamenti settimanali sono inutili se ogni settimana propinano ca**ate sul lettore musicale e altre cose fruibili solo dai cinesi. Dovrebbero tenere aggiornato alla 4.2.2 almeno il loro top gamma, e invece il mi2 è fermo alla 4.1.1
    la stock di jelly bean, installabile sul mi2, è comunque una 4.1.x.
    gli aggiornamenti di MIUI li fanno ancora oggi per il Mi1, e la stessa sorte presumibilmente toccherà anche al Mi2. quindi in quanto a supporto, credo che possiamo stare sereni.
    sul discorso ottimizzazione non mi pronuncio, dal momento che non ho effettuato nessun test di benchmark in tal senso. però credo sia molto difficile che un htc con sense o un samsung con touchwiz siano meglio ottimizzati di un telefono che ha un software aggiornato ufficialmente ogni mese, e con release settimanali da un teamwork di sviluppatori da far invidia a qualsiasi major.
    parliamo poi delle cazzatine che secondo te contengono quegli aggiornamenti:
    nella build 3.6.5 [che io ho già provato, essendo un beta tester] hanno risolto un bug nel music player.
    il tasto random faceva sempre partire il primo brano nella lista, per poi mischiare le tracce seguenti. ora ne pesca sempre una a caso, diversa ogni volta.
    è una cazzatina? ok. ma per me è un passo in avanti.
    ovvio poi che se rilasci aggiornamenti ogni 6 mesi, avrai una lista di ottimizzazioni e bugfix molto più corposa, rispetto a chi aggiorna ogni settimana il proprio software.
    però pensaci: prima di avere un Mi2 avevo un Sensation XE. htc non ha mai ufficialmente aggiornato a jelly bean quel device, che invece risultava molto più fluido e ottimizzato con una CMX [quindi via sense, via tutto quel crapware di htc]. chi ha acquistato un Mi1 invece [con hardware addirittura inferiore rispetto al Sensation XE] con l'uscita di MIUI V5 a marzo s'è visto il proprio device aggiornato a jelly bean. e questo senza passare neanche di striscio da XDA.

    sei alla ricerca del software bleeding edge sul tuo terminale?
    fatti un nexus e campa felice.
    se mi sono comprato il Mi2, è al 90% perché la MIUI sul Sensation laggava pietosamente, e io me ne frego di 4.2.1, 4.2.2 o quello che vuoi metterci dopo. io voglio MIUI, il software MIUI [galleria, music player, backup utility in primis] e sto sempre attento ai changelog settimanali. che se c'è qualcosa che vorrei avere sul mio telefono, allora aggiorno, altrimenti posso tenere la stessa versione anche per 2 mesi, tanto funziona e funziona bene.

    p.s.: nella release di domani, hanno implementato il fast forward e il rewind sul lettore musicale. era una cosa che mi mancava, magari ad altri no. ma la possibilità di scegliere se aggiornare o meno, è questa la cosa più importante.

  8. #87
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    la stock di jelly bean, installabile sul mi2, è comunque una 4.1.x.
    gli aggiornamenti di MIUI li fanno ancora oggi per il Mi1, e la stessa sorte presumibilmente toccherà anche al Mi2. quindi in quanto a supporto, credo che possiamo stare sereni.
    sul discorso ottimizzazione non mi pronuncio, dal momento che non ho effettuato nessun test di benchmark in tal senso. però credo sia molto difficile che un htc con sense o un samsung con touchwiz siano meglio ottimizzati di un telefono che ha un software aggiornato ufficialmente ogni mese, e con release settimanali da un teamwork di sviluppatori da far invidia a qualsiasi major.
    parliamo poi delle cazzatine che secondo te contengono quegli aggiornamenti:
    nella build 3.6.5 [che io ho già provato, essendo un beta tester] hanno risolto un bug nel music player.
    il tasto random faceva sempre partire il primo brano nella lista, per poi mischiare le tracce seguenti. ora ne pesca sempre una a caso, diversa ogni volta.
    è una cazzatina? ok. ma per me è un passo in avanti.
    ovvio poi che se rilasci aggiornamenti ogni 6 mesi, avrai una lista di ottimizzazioni e bugfix molto più corposa, rispetto a chi aggiorna ogni settimana il proprio software.
    però pensaci: prima di avere un Mi2 avevo un Sensation XE. htc non ha mai ufficialmente aggiornato a jelly bean quel device, che invece risultava molto più fluido e ottimizzato con una CMX [quindi via sense, via tutto quel crapware di htc]. chi ha acquistato un Mi1 invece [con hardware addirittura inferiore rispetto al Sensation XE] con l'uscita di MIUI V5 a marzo s'è visto il proprio device aggiornato a jelly bean. e questo senza passare neanche di striscio da XDA.

    sei alla ricerca del software bleeding edge sul tuo terminale?
    fatti un nexus e campa felice.
    se mi sono comprato il Mi2, è al 90% perché la MIUI sul Sensation laggava pietosamente, e io me ne frego di 4.2.1, 4.2.2 o quello che vuoi metterci dopo. io voglio MIUI, il software MIUI [galleria, music player, backup utility in primis] e sto sempre attento ai changelog settimanali. che se c'è qualcosa che vorrei avere sul mio telefono, allora aggiorno, altrimenti posso tenere la stessa versione anche per 2 mesi, tanto funziona e funziona bene.

    p.s.: nella release di domani, hanno implementato il fast forward e il rewind sul lettore musicale. era una cosa che mi mancava, magari ad altri no. ma la possibilità di scegliere se aggiornare o meno, è questa la cosa più importante.
    Ironia della sorte anche io avevo un xe prima del mi2, e non posso che darti ragione per quanto riguarda quel telefono. Io non sto mettendo in dubbio la rom miui, a me piace, e nel suo insieme è ben riuscita. Io sto criticando la politica generale di xiaomi. Dobbiamo parlare di aggiornamenti e numeri? È dalla 3.2.8 che non rilasciano un modem decente, io e molte altre persone siamo costretti a flashare sempre quel benedetto modem. La v5, anche dopo mesi che è uscita, non è assolutamente fluida quanto la v4, transizioni scattose, perfino nel launcher, che dovrebbe essere leggerissimo. Vogliamo parlare del music player? È dalla 3.4.5 che non mi azzecca una, e dicasi, UNA cover delle canzoni che ho. Tutti i player le prendono tutte senza problemi, quello miui mi mette volti sconosciuti al posto dei beatles. La batteria della v5 è veramente ridicola, con batteria maggiorata e il mio personale uso con la v5 riesco a fare massimo 6 ore di screen on, con la stock 11. Vogliamo poi parlare di tutta la mentalità closed source? Si ostinano a non voler rilasciare i codici sorgenti del device, non della rom! Che gli costa vorrei ancora capirlo, ma come dice anche alakyr i gentilissimi moderatori del forum ufficiale inglese non ti calcolano minimamente appena chiedi del kernel o della 4.2

  9. #88
    Baby Droid L'avatar di alakyr


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto1900 Visualizza il messaggio
    Ironia della sorte anche io avevo un xe prima del mi2, e non posso che darti ragione per quanto riguarda quel telefono. Io non sto mettendo in dubbio la rom miui, a me piace, e nel suo insieme è ben riuscita. Io sto criticando la politica generale di xiaomi. Dobbiamo parlare di aggiornamenti e numeri? È dalla 3.2.8 che non rilasciano un modem decente, io e molte altre persone siamo costretti a flashare sempre quel benedetto modem. La v5, anche dopo mesi che è uscita, non è assolutamente fluida quanto la v4, transizioni scattose, perfino nel launcher, che dovrebbe essere leggerissimo. Vogliamo parlare del music player? È dalla 3.4.5 che non mi azzecca una, e dicasi, UNA cover delle canzoni che ho. Tutti i player le prendono tutte senza problemi, quello miui mi mette volti sconosciuti al posto dei beatles. La batteria della v5 è veramente ridicola, con batteria maggiorata e il mio personale uso con la v5 riesco a fare massimo 6 ore di screen on, con la stock 11. Vogliamo poi parlare di tutta la mentalità closed source? Si ostinano a non voler rilasciare i codici sorgenti del device, non della rom! Che gli costa vorrei ancora capirlo, ma come dice anche alakyr i gentilissimi moderatori del forum ufficiale inglese non ti calcolano minimamente appena chiedi del kernel o della 4.2
    per questo me ne sono sbarazzato passando ad un n4 di cui vado fierissimo e le uniche due note negative sono memoria da soli 16gb e fotocamera inferiore (anche a causa della mancanza ottimizzazione imo)

    comunque se volete aprire un dibattito su pro e contro di xiaomi e dei suoi telefoni ce ne sta uno già aperto

    ps. i mod del forum non spiegano nulla neanche allo staff dei vari fansite non è che solamente a noi poveri cret**** non rispondono quindi la situazione è scandalosa alla sorgente

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continuo ad utilizzare la wiui ormai da qualche settimana ma come spesso mi accade non mi sento soddisfatto troppi bug per i miei gusti ben venga la lingua italiana ma non a costo della fluidità !! le ultime jbl come sono 15 e 16 ?? possibile che non si abbiano altri progetti di sviluppo ?? è assurdo !

  11. #90
    Baby Droid L'avatar di alakyr


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kicco88 Visualizza il messaggio
    Continuo ad utilizzare la wiui ormai da qualche settimana ma come spesso mi accade non mi sento soddisfatto troppi bug per i miei gusti ben venga la lingua italiana ma non a costo della fluidità !! le ultime jbl come sono 15 e 16 ?? possibile che non si abbiano altri progetti di sviluppo ?? è assurdo !
    la wiui non è l'unica italiana...metti la miuiandroid multilingua o la inglese col language pack italiano di miui italia e hai una developer stabile e nella nostra lingua allo stesso tempo

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy