CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 124
Discussione:

Rilasci ufficiali ROM JBL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La wiui è interamente basata sulle Ultime versioni della MIUI costantemente aggiornata , lo sviluppatore ha soltanto inserito alcuni tweak per migliorarla , quindi suppongo che i bug siano gli stessi o sbaglio ? qualcuno ha provato le ultime jbl 15.0 e 16.0 ?? può dirmi come vanno ! grazie

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di alakyr


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kicco88 Visualizza il messaggio
    La wiui è interamente basata sulle Ultime versioni della MIUI costantemente aggiornata , lo sviluppatore ha soltanto inserito alcuni tweak per migliorarla , quindi suppongo che i bug siano gli stessi o sbaglio ? qualcuno ha provato le ultime jbl 15.0 e 16.0 ?? può dirmi come vanno ! grazie
    tweak non ufficiali modificando dei file base di android e non i sorgenti stessi ergo non potrà mai essere stabile quanto l'originale...fosse una kang che mettesse mano sui sorgenti sarebbe diversa la situazione ma così non è quindi o si mettono le rom ufficiali android o è inutile lamentarsi di eventuali problemi

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    OP aggiornato con JLB17.0

  5. #94
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    ogni quanto vengono rilasciati gli aggiornamenti ufficiali ota ?

    i terminali vengono supportati a lungo in via ufficiale ?

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    ogni quanto vengono rilasciati gli aggiornamenti ufficiali ota ?

    i terminali vengono supportati a lungo in via ufficiale ?
    aggiornamenti OTA solo su JLB non root, una volta al mese circa.
    per il supporto, considera che stanno ancora rilasciando build settimanali [dev] e mensili [stabili] per il Mi1. fai te..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zipalign per il post:

    ryk (23-06-13)

  8. #96
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    aggiornamenti OTA solo su JLB non root, una volta al mese circa.
    per il supporto, considera che stanno ancora rilasciando build settimanali [dev] e mensili [stabili] per il Mi1. fai te..
    Ottimo grazie
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa , magari faccio una domanda a cui avrai risposto, ma quale è la chiave di decrittazione per poter scaricare gli ultimi file jbl 17?Quando mi collego a mega mi chiede di inserirla.......
    Grazie 1000.

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, attendo il mi2s a giorni e dopo aver faticosamente compreso il discorso sulle partizioni, istallazioni ecc. sono arrivato alla fatdica domanda...che rom metto? Pazientate, sono nuovo

    Mi piace molto l'idea della rom mensile stabilizzata, anche perchè certamente non aggiornerò il mi2s ogni settimana...
    ma mi chiedo che differenza c'è ad esempio tra jbl 17 rootata, multilanguage (a proposito c'è l'italiano vero?) e la corrispettiva 3.6.21 o 3.6.28 ecc su miuiitalia? Solo nel fatto che in quest'ultima mancano le app cinesi e ci sono invece le gapps?

    Grazie

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GCREPAL Visualizza il messaggio
    Scusa , magari faccio una domanda a cui avrai risposto, ma quale è la chiave di decrittazione per poter scaricare gli ultimi file jbl 17?Quando mi collego a mega mi chiede di inserirla.......
    Grazie 1000.
    chiedo scusa io. avevo omesso la file key nel link per il download.
    ora è tutto risolto.

    Quote Originariamente inviato da penaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, attendo il mi2s a giorni e dopo aver faticosamente compreso il discorso sulle partizioni, istallazioni ecc. sono arrivato alla fatdica domanda...che rom metto? Pazientate, sono nuovo

    Mi piace molto l'idea della rom mensile stabilizzata, anche perchè certamente non aggiornerò il mi2s ogni settimana...
    ma mi chiedo che differenza c'è ad esempio tra jbl 17 rootata, multilanguage (a proposito c'è l'italiano vero?) e la corrispettiva 3.6.21 o 3.6.28 ecc su miuiitalia? Solo nel fatto che in quest'ultima mancano le app cinesi e ci sono invece le gapps?

    Grazie
    le JLB sono solo in inglese o cinese, hanno tutto il bloatware cinese [app che in italia non funzionano ma sono presenti nella rom] e non hanno il root.
    nel primo post aggiungo dei file non ufficiali per rendere rooted le rom JLB, e per la JLB17.0 ho inserito anche una multilanguage [sempre non ufficiale] per avere anche la lingua italiana.
    le JLB non hanno il play store. per scaricarlo bisogna installare prima un'app chiamata "google installer" [fonte], e poi installare le cosiddette "gapps".

    le rom di sviluppo [3.6.28, ecc..] di miuiandroid sono ottimizzate per l'utilizzo fuori dalla cina, quindi non contengono bloatware, hanno il play store installato di default, root enabled e possono essere anche in italiano.

    il consiglio è: installa una rom di miuiandroid e usa quella. quando il venerdì successivo uscirà la nuova versione, leggiti il changelog. se vengono risolti bug che per te sono importanti, o se vengono aggiunte nuove feature che vuoi provare, allora aggiorna la rom. altrimenti mantieni quella che hai e vivi felice. tanto il telefono funziona lo stesso eh..
    per esperienza ti dico: per i primi tempi usavo spesso le JLB rootate, e a mano "pulivo" la rom, eliminando le app cinesi e patchando qualche file per la localizzazione.
    credevo fossero più stabili e che avessero un utilizzo migliore della batteria.
    da qualche mese invece uso solo rom di miuiandroid, e aggiorno seguendo i criteri sopra descritti. non rilevo peggioramenti della batteria [rispetto alle ultime JLB], non mi smazzo ogni volta per pulire la rom, e vivo felice così.

    p.s.:
    apk di google installer: link
    Ultima modifica di zipalign; 02-07-13 alle 19:11

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso vi spiego cosa mi è successo e spero che qualcuno abbia una risposta.....telefono arrivato da una settimana , sia installando la miui, wiui che rayglobe il microfono in chiamata normale non ne voleva sapere di funzionare, (effetto 20 mt sotto terra),disperazione ......ritorno indietro installando la jlb 17 e...... problema rientrato. Ps anche l auricolare bt aveva problemi,effetto eco , mentre con vivavoce del telefono nessun problema......in giro per i forum nessun caso simile......

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy