CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 124
Discussione:

Rilasci ufficiali ROM JBL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GCREPAL Visualizza il messaggio
    Adesso vi spiego cosa mi è successo e spero che qualcuno abbia una risposta.....telefono arrivato da una settimana , sia installando la miui, wiui che rayglobe il microfono in chiamata normale non ne voleva sapere di funzionare, (effetto 20 mt sotto terra),disperazione ......ritorno indietro installando la jlb 17 e...... problema rientrato. Ps anche l auricolare bt aveva problemi,effetto eco , mentre con vivavoce del telefono nessun problema......in giro per i forum nessun caso simile......
    dove lhai acquistato...io sto problema lho letto solo da loro.... Assistenza - Smartphone Xiaomi Android Italia

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android mall, verificato il tel e' originale....

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    le JLB sono solo in inglese o cinese, hanno tutto il bloatware cinese [app che in italia non funzionano ma sono presenti nella rom] e non hanno il root.
    nel primo post aggiungo dei file non ufficiali per rendere rooted le rom JLB, e per la JLB17.0 ho inserito anche una multilanguage [sempre non ufficiale] per avere anche la lingua italiana.
    le JLB non hanno il play store. per scaricarlo bisogna installare prima un'app chiamata "google installer" [fonte], e poi installare le cosiddette "gapps".

    le rom di sviluppo [3.6.28, ecc..] di miuiandroid sono ottimizzate per l'utilizzo fuori dalla cina, quindi non contengono bloatware, hanno il play store installato di default, root enabled e possono essere anche in italiano.

    il consiglio è: installa una rom di miuiandroid e usa quella. quando il venerdì successivo uscirà la nuova versione, leggiti il changelog. se vengono risolti bug che per te sono importanti, o se vengono aggiunte nuove feature che vuoi provare, allora aggiorna la rom. altrimenti mantieni quella che hai e vivi felice. tanto il telefono funziona lo stesso eh..
    per esperienza ti dico: per i primi tempi usavo spesso le JLB rootate, e a mano "pulivo" la rom, eliminando le app cinesi e patchando qualche file per la localizzazione.
    credevo fossero più stabili e che avessero un utilizzo migliore della batteria.
    da qualche mese invece uso solo rom di miuiandroid, e aggiorno seguendo i criteri sopra descritti. non rilevo peggioramenti della batteria [rispetto alle ultime JLB], non mi smazzo ogni volta per pulire la rom, e vivo felice così.

    p.s.:
    apk di google installer: link
    Benmissimo zipalign, grazie della risposta
    è proprio quello che avevo intenzione di fare.

    mi consigli di flashare l'ultima rom che trovo su miui italia, oppure fra le ultime versioni ce n'è qualcuna da preferire?

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penaro Visualizza il messaggio
    Benmissimo zipalign, grazie della risposta
    è proprio quello che avevo intenzione di fare.

    mi consigli di flashare l'ultima rom che trovo su miui italia, oppure fra le ultime versioni ce n'è qualcuna da preferire?
    mi permetto di consigliarti proprio lultima rom uscita,3.6.28,in molti abbiamo notato un lieve miglioramento nella durata della batteria,circa 10/12% in + e il telefono scalda anche qualcosina meno...

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    mi permetto di consigliarti proprio lultima rom uscita,3.6.28,in molti abbiamo notato un lieve miglioramento nella durata della batteria,circa 10/12% in + e il telefono scalda anche qualcosina meno...
    Grazie herny, permettiti pure lol
    Appena arriva procedo Clockwork recovery e poi 3.6.28
    Purtroppo per ora da dhl il pacco risulta ancora in tarnsito ad hong kong

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intano mi è venuto un dubbio circa i avri wipe...
    1) Al primo flash della rom faccio un wipe all.... giusto?
    2) Ai successivi aggioranementi devo fare solo wipe cache...per non perdeer dati, app, ecc....corretto? Oppure nemmeno wipe cache è necessario...?

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penaro Visualizza il messaggio
    Intano mi è venuto un dubbio circa i avri wipe...
    1) Al primo flash della rom faccio un wipe all.... giusto?
    2) Ai successivi aggioranementi devo fare solo wipe cache...per non perdeer dati, app, ecc....corretto? Oppure nemmeno wipe cache è necessario...?
    la prims volta fai tutti i wipe che trovi nella clockwork,spazzi via tutte le apps cinesi, i futuri aggiornamenti solo wipe cache se vuoi...
    mi raccomando ogni installazione un riavvio,copi la rom e la rinomini update,installi,poi riavvi,la camcelli,copi la lingua ita la einomini updater e flash e riavvi,su system1; poi rifai la stessa cosa su system 2,anche con gapps ovviamente system1 e 2,
    ricorda anche quando te lo domanda di mantenere la clockwork come applicazione di default,cosi ad ogni aggiornamento nn la devi installare al posto di quella che hai trovato sul tel...chiaro...
    Ultima modifica di herny; 03-07-13 alle 20:15

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    la prims volta fai tutti i wipe che trovi nella clockwork,spazzi via tutte le apps cinesi, i futuri aggiornamenti solo wipe cache se vuoi...
    mi raccomando ogni installazione un riavvio,copi la rom e la rinomini update,installi,poi riavvi,la camcelli,copi la lingua ita la einomini updater e flash e riavvi,su system1; poi rifai la stessa cosa su system 2,anche con gapps ovviamente system1 e 2,
    ricorda anche quando te lo domanda di mantenere la clockwork come applicazione di default,cosi ad ogni aggiornamento nn la devi installare al posto di quella che hai trovato sul tel...chiaro...
    OK grazie ancora herny Pacco sdoganato stanotte lol Spero di averlo per domani.
    Intanto sarò io un pò nabbo (è il mio primo android cmq) ma non riesco a trovare un download per le google apps...
    Qualcuno può postarmi un link
    Grazie

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penaro Visualizza il messaggio
    OK grazie ancora herny Pacco sdoganato stanotte lol Spero di averlo per domani.
    Intanto sarò io un pò nabbo (è il mio primo android cmq) ma non riesco a trovare un download per le google apps...
    Qualcuno può postarmi un link
    Grazie
    Download MIUI | MIUI Italia
    in fondo alla pagina,dove andrai ogni settimana,se ne vale la pena,ad aggiornare

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    Download MIUI | MIUI Italia
    in fondo alla pagina,dove andrai ogni settimana,se ne vale la pena,ad aggiornare
    lol... in fondo alla pagina
    Grazie herny

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy