Eccomi preso una settimana fa da 32 GB . fa pauraaaaa.
C'è nessuno di Forlì o dintorni ??
Inviato dal mio MI 2
Visualizzazione stampabile
Eccomi preso una settimana fa da 32 GB . fa pauraaaaa.
C'è nessuno di Forlì o dintorni ??
Inviato dal mio MI 2
io vi abbandono...lo stò per vendere...
Noooooo per prendere ???
Inviato dal mio MI 2
Ciao a tutti io l' ho preso da 10 giorni quello da 32 Gb , sono di Verderio Inferiore (LC) :)
Uscito ieri lo Xiaomi Mi2S (c'ho preso?)
Da quel che leggo, a parte processore e fotocamera da 13 Mpx il resto è praticamente identico in ogni sua forma.. sbaglio?
Quindi probabilmente i consumi di batteria potrebbero essere maggiori.. io arrivo anche a due giorni pieni (e mezza mattinata del terzo)
si,uscito ieri insieme al mi2a (caratteristiche inferiori al mi2).
cambia solo processoee e fotocamera alla fine,passando ad un 4core da 1.7ghz con 13mpx per la fotocamera.
per chi ha un mi2,la spesa per il passaggio al mi2s è inutile.
per chi non ha nessuno dei due....io punterei al mi2 sinceramente,perchè scenderà di prezzo dopo l'uscita del mi2s,avrà consumi ridotti di batteria rispetto al mi2s,ha alle spalle una comunità di sviluppo ormai consolidata,e poi per quello che ha...lo si sfrutta e preme al 70%...è già troppo il 4core da 1.5ghz.
p.s: no,non prenderò il mi2s o mi2a.
esatto! quindi adesso vediamo di non abbandonare la nave! :D
Azz! allora la scommessa continua.. (Mi3?) Ziociccio nun ce lassààà!
Ritengo comunque che la fotocamera da 8 Mp sia oltre che di ottima fattura (in linea con i maggiori competitor) anche di "giusta" dimensione. Capita non spesso di scattare foto e già uplodare su un server (che sia backup o che sia facebook o twitter) file di 8mpx è già tanto.
13 Mpx sono inutili IMHO. specie su un cellulare. 8 sono sorprendentemente buoni.
Alla fine é arrivato, sono dei vostri. :)
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
scusate la differenza secondo voi si fa sentire tanto tra un S4 PRO del MI2A e lo snapdragon 600 del Mi2S?
Vorrei prendere il Mi2A in attesa del Mi3
eccomi qui! possessore da poco di un mi2..da iphone4s a questo.. una cosa paurosa..
Cmq per chi volesse ho un contatto molto affidabile, ci ho comprato sia io che altre due persone.. è a diretto contatto con il produttore e può anche acquistare accessori originali xiaomi...
si e magari il prezzo e' 100 euro in piu' di ibuygouroftl
Guarda io l'ho pagato 409$ con spedizione dhl express.. in 3 giorni a casa in italia.. su ibuygo costa 393 con spedizione inclusa, ma spediscono con china shipping qualcosa.. e ti arriva in 1 mese se non te la fermano in dogana..cmq il fatto che abbia una partnership con miuiandroid non conta nulla.. anche io posso fare una qualsiasi partnership con pincopallino..
ciao
Io sarei interessato per il contatto.Se vuoi scrivimi in pm.
Grazie mille
magari non conta nulla per te ma il fatto che il punto di riferimento europeo/americano abbia deciso di collaborare con un reseller è prova di affidabilità per non parlare di eventuali future promozioni e contest che potrebbero nascere soprattutto considerato l'enorme quantità di fake che ci sono in giro o anche solamente reseller per niente affidabili
Da 6 giorni ci sono anche io!!! Dopo xperia u, lumia 800,iphone 4,4s,lg 4x, nexus 4 penso di essermi fermato con il mio xiaomi mi2s da 16 gb.... Sono uno studente fuori sede a Roma.ciaooo
Eccomi Dalla mitica Romagna (Forlì)
Mi2s 32Gb,
i cell dei miei amici (htc one, s3,iphone5 ) me li mangio a colazione
Ci sono pure io dalla mitica città di Conegliano (TV), felice possessore di Xiaomi MI2 S 32gb. Il Sony Xperia S che avevo prima mi ha deluso non poco, in modo particolare gli aggiornamenti. Un gran telefono sotto tutti i punti di vista il Xiaomi!!!!
Eccomi,
sono di Vercelli,
scusate non avevo visto il thread, il mio m2s 16gb mi è arrivato il 12 Luglio con dhl (tempo 4 giorni per arrivare dalla cina...)
Bellissimo smartphone!
(ps adesso stavo cercando un case per proteggerlo... ho visto che xiaomi ne vende uno di tipo flip (con la copertina davanti che si apre a libro),
sapete per caso se si può rispondere con la copertina chiusa come con s3? x moderatori: scusate se questa domanda è OT qui)
Ci sono anche io...dala provincia di Brescia!!!
Preso circa un mesetto fa e contentissimo del cellu!!! la MIUI è fantastica!!!
scusate ma secondo voi tutti i possessori di xiaomi in italia prima o poi passano da questo forum? :)
xche se è così siamo veramente pochi ( ma buoni ;)
Non avevo visto questo topic ...
Anche io Mi2s 16gb da una decina di giorni.
Ancora mi domando perchè alla fine non ho preso il 32gb, ma fa lo stesso!
Prestazioni decisamente interessanti e, cosa che non mi aspettavo da un telefono cinese, bontà costruttiva e qualità delle rifiniture che non hanno niente da invidiare ai brand più blasonati.
idem...anche io mi domando la stessa cosa...32 gb farebbero comodo... però sono stato spinto oltre che dal risparmio di qualche euro, anche da alcune recensioni sulla fotocamera, dove si parlava di qualità migliore per la vers 16gb (per maggiore luminosità f 2.0 invece di 2.2) ... ma poi ho letto che il sensore della vers 32gb è più evoluto...forse era meglio quella boh...
Ciao a tutti, io sono un felicissimissimo possessore del MI2A...ho scelto questo perchè mi serviva l'NFC.
Anche se con "solo" 1 giga di RAM il telefono è un missile
Peccato che sia uno dei pochi con questo telefono...
Ci sono anch'io, da due giorni felice possessore. Provincia di Varese.
Inviato dal mio MI 2S
Ci sono anche io da Caserta con il mio bel MI2S 32Gb preso meno di 7gg fa
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
ottimo smartphone ...lo uso da piu di un mese ....nessun prob
Ci sono! Da maggio dall'utente androidx (che saluto)
Dire che mo trovo bene é riduttivo... Mi2 16gb
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Da pochi giorni possessore di un fantastico mi2s 32gb a taranto
Possessore di un fantastico Xiaomi Mi2S 32GB da qualche mese, un mostro di telefono. Vicenza :)
Ci sono anch'io Mi2s 32gb terminale spettacolare dopo mesi che lo uso mi stupisce ancora....
Ho acquistato in crazy discount dopo la data "expired on 31 July", ma c'erano ancora xiaomi disponibili e ho potuto ordinare. Riceveró i gadget dell offerta?
Inviato dal mio rk30sdk usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giarvix
te lo hanno inviato il caricabatterie esterno?? a me no! solo cuffie e otg cavo come accessori!!
Inviato dal mio rk30sdk usando Androidiani App
[QUOTE=clark91;4345559]te lo hanno inviato il caricabatterie esterno?? a me no! solo cuffie e otg cavo come accessori!!
Inviato dal mio rk30sdk usando Androidiani App[/QUO
e come fai a caricare il device? se intendi il cavetto per collegare con la spina della corrente e il cell. SI. ma un carica batteria come te li danno qui in Italia per intenderci NO. è arrivato il cavo otg ma niente cuffie. ho mandato un mess. mi hanno risposto che gli dispiaceva, che le cuffie della promozione erano finite e se volevo c'erano di un altro tipo ma costavano di più. ho risposto che potevano mandarmele ma non avrei pagato un cent. in più. mi hai messo una pulce nell'orecchio. adesso vado a controllare le varie recensioni.