ho controllato nelle recensioni e c'è c'è. fatti sentire perché il tuo problemino è risolvibile, il mio ci vorrà del tempo. sai è finita la promozione....e come facciamo adesso? come a dire che gli mancano le cuffie! bha!!!!
Visualizzazione stampabile
ho controllato nelle recensioni e c'è c'è. fatti sentire perché il tuo problemino è risolvibile, il mio ci vorrà del tempo. sai è finita la promozione....e come facciamo adesso? come a dire che gli mancano le cuffie! bha!!!!
Allora il caveto ovviamente c'è... il caricatore da tavolo no. Io cmq ho comprato con la promozione il 2 agosto... e ho puntualizzato a loro il cavo otg e le cuffie..(cmq sono normali... cosí cosí per la musica...pensavo meglio.. mi hanno spedito quelle bianche in ear da 5 euro)
Tu quando hai fatto l'ordine su crazy discount?
scusate se mi inserisco,
a me servirebbe il carica batterie da auto ... secondo voi posso usare uno di quelli standard dotati di connettore micro usb? (ho letto che si possono usare quelli di cellular line, ma ho visto che ce ne sono di due tipi... uno per htc ed altri ed uno per samsung ed altri... qual'è quello giusto?)
e per quel che riguarda il cavo otg, intendete l'adattatore micro-usb - usb?
grazie
io l'ho fatto il 27/07/13 ma per una settimana non è partito per colpa mia. poi è partito il 05/08/ ed è arrivato l'08/08. stamattina è arrivata una email di pubblicità dalla xiomi con una loro recensione e del caricatore da tavolo non se ne parla. anch'io ho visto le cuffie bianche, miserine. se vuoi cuffie stereo devi pagarle e care anche. hanno risposto alla mia email dicendomi di fare un acquisto e avrebbero mandato le cuffie. ti pare logico?
giarvix il tuo lo hai preso su crazy discount?
Inviato dal mio rk30sdk usando Androidiani App
dove è possibile acquistarlo?
Quote:
Originariamente inviato da vicolodo
ibuygou ha tutto originale. Ma un qualunque spinotto per l'auto,secondo me, va bene
ok grz
infatti ero li li per comprarne uno di quelli di cellular line (con cavetto retraibile), ma poi mi sono fermato quando ho visto che ne esistono due tipi (sempre con connettore micro usb),
uno per una certa lista di cellulari ed un altro per un altra lista... chissà ke differenza c'è tra i due boh... (forse gli ampere 1 o 2.1 ?)
Quote:
Originariamente inviato da vicolodo
no, dovrebbe essere la forma... micro A e micro B
micro A e Micro B
http://www.yogaretnam.com/wp-content...b_type_a_b.jpg
Principalmente il problema è che un micro B entra in un micro A, viceversa no.
Comunque m2s mi pare sia micro B
ok grazie,
magari questo lo verifico guardando come è fatto il connettore del caricabatterie da muro...
ho letto che non dovrebbe esserci differenza sulle caratteristiche dei 2, oltre alla forma
per quel che riguarda volt ed ampere, mi pare che i valori giusti siano 5V e 1A, devo verificare se quelli di cellular line arrivano ad 1A, o sono solo da 500 milliA
mi2s ha quello quadrato :D.. quello piu universale in pratica
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Ragazzi, vi imprime la data sulle foto che fate? (selezionate su attovo "aggiungi data"in impostazioni della fotocamera)
Qualsiasi caricatore va bene, il fatto che esso si surriscaldi o che danneggi il device non dipende dalla compatibilità tra caricatore e telefono ma dalla qualità del caricatore stesso. Non sorprendetevi se vi esplode un caricatore usb da 2 euro. Vale sia per quelli da muro che da auto. Per il voltaggio finché è USB sarà sempre di 5V. L'amperaggio cambia ma non è critico, ma determina in un certo senso la "velocità di ricarica". Con un caricatore da 2A il telefono si caricherà più in fretta rispetto ad una ricarica fatta con un 1A. Il computer, per intenderci, ha un output di 100mA/500mA, per questo i telefoni ci mettono anni a caricarsi da lì. Quindi va bene qualsiasi caricatore da auto o da muro che abbia una presa USB, attenzione alla qualità ovviamente, quei 5 euro risparmiati potrebbero costarvi un telefono bruciato. Cellular line va bene comunque, qualsiasi caricatore va bene. Il Mi2S sembrerebbe avere un USB micro A (ce l'ho in mano e ho appena guardato).
Anche io sono un felice possessore dello xiaomi mi2s. Ringrazio Alessandro Cimino che mi ha aiutato nell'acquisto e nell'importazione dalla cina.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da SuperScarabeo
Benvenuto, fratello MIUI ;-)
Alla fine ho comprato il caricatore della cellular line (quello con cavo che si riavvolge da solo, comodissimo)...
per sicurezza ho chiesto al commesso quale andasse bene (quello per htc ed altri o quello per samsung ed altri),
mi ha risposto che non faceva differenza perchè erano identici :)
... per quel che riguarda la velocità di carica, mi sembra ottima, in 20 min è passato da 75% a 88%
Io cel'ho!
Ciao
Se qualcuno e' interessato ad acquistare un case o cover per m2s,
e abita in zona Torino, me lo dica, ne ho ordinate un pacchetto dalla Cina :-)
MI2S 32Gb, direi una bomba
Presente!!! Mi2s 32gb arrivato poco fa... Semplicemente spettacolare!
Eccomi M2s 32gb
Scusate una domanda...sto per acquistare uno xiaomi mi2s qui Xiaomi MI 2S 32GB Quad Core 1.7GHz 2G Ram 4.3" IPS Screen 13MP Camera - By RAM | eBay
Ora mi chiedo che differenza cìè con quest'altro dove sta scritto unlocked?Unlocked Xiaomi MI 2S 32GB Quad Core 1.7GHz 2G Ram 4.3" Screen 13MP Camera -EMS | eBay
Vi ringrazio
Per vicolodo.....mi dai una qualche info più sulle cover e custodie...tipo colore ,se spedisci ed eventuale prezzo?????grazie ciaoooo
sono bianche o trasparenti (imak case),
però pensavo a scambio a mano, perchè spedirle non conviene visto il prezzo basso (e forse arriverebbero prima se le ordinaste dalla cina :)