ce l'abbiamo fatta.
la prima release di MIUI V5 è prevista per il 1° Marzo!
chi di voi s'azzarderà ad installarla sin da subito?
fonte: http://en.miui.com/thread-2089-1-1.html
Visualizzazione stampabile
ce l'abbiamo fatta.
la prima release di MIUI V5 è prevista per il 1° Marzo!
chi di voi s'azzarderà ad installarla sin da subito?
fonte: http://en.miui.com/thread-2089-1-1.html
bene! scusa ma oltre a poter essere messo sullo xiaomi puo anche esserci la possibilità che venga aggiornato anche il meizu mx?
Ottima notizia!! non vedo l'ora! vediamo il team miui che si è inventato a questo giro!
Ma curiosità, arriverà come aggiornamento ota oppure andrà flashata da recovery?
News Tradotta...
MIUI 3.2.22 sarà la versione dev ultima V4 MIUI. Proprio come MIUI 2.3, V4 MIUI diventerà storia.* Se tutto va bene, MIUI V5 per Xiaomi MI-2 uscirà il prossimo Venerdì 1 MARZO!* MIUI V5 per altri dispositivi con MIUI 4.1 sarà rilasciato alla fine di marzo o all'inizio di aprile.funziona come un fascino* Tutti i dispositivi MIUIv4 ICS verrà abbandonato ...* Solo i dispositivi con firmware ufficiale disponibile JB otterrà MIUIv5 ...
se il meizu MX verrà inserito tra i terminali compatibili, troverai le weekly build su miuiandroid.com
altrimenti dovrai sperare in un porting [le cosiddette "versioni non ufficiali"].
da quello che so io, tutte le build di miuiandroid vanno flashate da recovery e non esistono aggiornamenti OTA.
poi bada che la news riguarda le build development. credo che per le JLB [che hanno gli aggiornamenti OTA attivi] bisognerà aspettare un altro po'..
Quindi questa é una V5 beta.. Vabbé Comunque va provata sicuramente..
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
deve essere provata scuramente :) il mio mi2 è ansioso di aggiornamenti :cool:
Una domanda da profano; il telefono ancora non lo ho, ma una domanda che mi sorge è: sul terminale in teoria ora che versione di android monta?
La es. 4.2.2 ufficiale è usabile sul telefono ? La MIUI V5 a cosa equivarrebbe come funzionalità e aggiornamenti rispetto a quella che ho scritto?
Nessuna ulteriore news a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti, rieccomi......questo trasloco.......
Ok, allora domani dovrebbe essere rilasciata la beta della miui v5 con tantissime news....al momento chi l'ha gia provata come tester ne parla molto molto bene.....stabile e con migliorie nel consumo, non e' dato sapere altro, aspettiamo domani e via.......
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Non si sa nulla sulla versione android?
4.1.2 , 4.2.1 oppure 4.2.2 ?
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
News???:) non vedo l'ora!
rilasciata!!! buon divertimento :)
MIUI ROM 3.3.1 Changelog: MIUI V5 for Xiaomi MI2 Released!!! - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
rilasciata!!! buon divertimento :)
MIUI ROM 3.3.1 Changelog: MIUI V5 for Xiaomi MI2 Released!!! - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
Ragazzi... Ma non doveva essere verde la v5?
Dagli screen non mi sembra cambiata molto... O sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
nono è cambiata molto!! ha una grafica completamente nuova!!! veramente a me ha fatto grandissimo effetto!!!
hanno aggiunto le impostazione stile iphone non male, tutto è diventato molto più frendly come aspetto fisico...è cambiato il popup dei messaggi che compare a fondo scherzo e si alza in base alla tastiera e alla lunghezza del testo...che altro...unica cosa che magari non piace ad un primo impatto è il font...ma sotto certi aspetti non è male...
cmq è inutile giudicare da screenshot...fate presto a provarla ;)
io l'ho aggiornata anche senza wipe e non ho avuto nessun errore....permessi di root funzionanti e anche gps
veramente grandiosa!! forse di benchmark è calata di qualche punto ma forse ero io che ho un pò di app aperte comunque sempre intorno ai 21000 :)
Non riesco a scaricarla... non capisco niente è tutto in cinese!
flashable zip
flashable exe
scaricato l'exe in 12 minuti, alle 16:45 GMT+1.
La stò utilizzando da stamattina, aggiornamento tramite Ota.
Grafica migliorata, a me piace molto, ho notato alcuni bugs nella fotocamera, sia nei video che le foto mi sembrano peggiori, ma domani farò dei test più approfonditi.
Per il resto veloce e davvero bella! :D
Domandone: c'è l'italiano?
niente italiano, almeno nella versione originale, in settimana uscirà la traduzione in italiano sicuramente
mah...io ancora aspetto prima di installare...sento diverse lamentele...
Ciao zipalign, quale hai flashato? JBL o Miuiandroid?
alla fine...leggendo le review..è praticamente la solita miui 4.1 con un tema nuovo,cioè rivista graficamente.
i benchmark sono anche inferiori alla v4...
boh...non sò...vabbè che è una beta...o cmq una versione non definitiva...e penso che per esserlo ci vogliono dei mesi...
Provare e non leggere recensioni fatte spesso da chi nemmeno ha provato il materiale ;)
La V5 e' eccellente veramente un gran lavoro,la fotocamera e' ricca di settings e le foto a mio avviso sono ottime.Ho provato oggi questa versione l'impressione al contrario di cio' che leggo sopra a mio parere e' molto positiva
questa.
come non quotarti!
concordo pienamente con voi....la rom è perfetta anche i qualità delle foto...benchmark poco importa se cambia di qualche punto(si parla di un massimo di 100 per dirla grande)....in compenso la fluidità è davvero ottima e non è cambiata solo la grafica ("il tema") bensì anche la costruzione in se della rom...vi faccio un esempio..nei messaggi ora c'è la possibilità di cercare quelli che contengono determinate parole....è banale come esempio ma sono cose che prima non esistevano...inoltre gps funziona benissimo ed è veloce, in foto e video non ho riscontrato bug
comunque più che dirvelo dovreste provare....chi prova sente subito la differenza ;)
non è che abbia molto tempo da perdere durante il giorno per passare tutto il tempo dietro a stò cellulare...
prima di installare una nuova rom o altra mod...leggo i pareri in giro per vedere se ne vale la pena o meno.
Almeno...io la penso cosi.
ok...provata la v5,presa da miui.com ,quella di miuiandroid ha diversi problemini,tra wifi,email ed altro.
5 minuti esatti ed ho rimesso la v4,concordo con gli altri pareri : è solo una miglioria grafica (belle anche le icone che cambiano stato,tipo monitor),ma è meno fluida della v4.
Aspetterò tra qualche mese quando ci saranno migliorie sopra.
è uscita la multilanguage con italiano della v5 ;)
possono coesistere v4 e v5 nelle due partizioni?
Installata v5, il restyling mi piace molto, però ho un problema con i widget, si bloccano. Uso HD Widget, l'orologio si pianta e i tastini non funzionano è come se fosse una foto per intenderci, mah.
I video in slow-motion ancora niente da fare.
Peccato che sia ancora 4.1.1
Ah altra cosa non mi riconosce più i driver quando lo collego al pc, in gestione dispositivi ho addirittura 2 MI2 col triangolino giallo.
Kumasan anche io uso Hd widget e riscontro lo stesso ''problema'' ma è di facilissima risoluzione: Ti basta cliccare sul meteo e aggiornarlo e magicamente l'orologio si riprende :-) Riguardo allo sllow motion a me funziona perfettamente. Per il collegamento al pc lo provo e ti faccio sapere.