No. Il problema è che i figli a scuola non danno mai quello che vorrebbero i genitori (mamma!). Non è una punizione ma uno stimolo. O almeno speriamo che lui la prenderà così!
Però ci sto facendo un pensierino a lasciarlo per me, sempre che ciò non pregiudichi l'unità matrimoniale!![]()
Sono stato sempre del parere che i ragazzi devono studiare perchè è un loro dovere, che gioverà a loro stessi, e che non deve essere stimolato con carotine. Mio figlio ha 15 anni e alla sua età regaragli un telefono come il Mi2 era mirato solo a sostituire il suo vecchio nokia BB5 in una società in cui i suoi coetanei vanno a scuola con la minicar.
Un sito affidabilissimo e' questo: China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
Preso qui telefono e accessorio (batteria da 3100 mh)
Xiaomi Mi 2...
mamma mia , il valore antutu è altissimo. questo telefono va via anche al galaxy s3. Quanti giorni ci vuole di solito per farlo arrivare da quel sito?
ci mette di solito una decina di giorni, tutto compreso (comunicazione, preparazione, invio, arrivo con corriere DHL)
Xiaomi Mi 2...
io lo ho ordinato proprio ieri il 32 gb a 436,99: circa 335 euro..........
Ragazzi scusate l'intromissione ma come garanzia come é messo? Perché io vorrei provare a prenderlo direttamente in Cina dal produttore...
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
pegliese93 (21-03-13)