Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
che poi...stò mi2s non ha manco il modulo NFC...mah,strano.
cmq..il display è ottimo,non è un full hd ma è di buona fattura,un pelino migliore di iphone.
android versione miui ha aggiornamenti ogni settimana e sono rom ben fatte.
in modalità risparmio funzionano tutto i giochi possibili e più onerosi. Ovvio che dove richiede maggior velocità di calcolo,lo passi alla modalità normale. Mai usata la modalità performance.
Fotocamera,a mio avviso,niente di chè : ha diverse impostazioni (foto e video) ma la qualità non mi ha impressionato sinceramente.
Batteria: in modalità risparmio con uso giornaliero tra chiamate,sms,wifi ed altro...superi anche la giornata senza problemi.
Grazie per la risposta :) Ti ho chiesto anche della fotocamera (che sul telefono la ritengo un "ultima spiaggia" perchè per le foto esistono le reflex) perchè in giro su internet ho visto molti siti come questo che mettono a confronto foto e video fatti con diversi dispositivi e ne esaltavano la qualità anche a confronto con alcuni molto piu blasonati, è una mezza verità allora?
-
mah,ti dirò : le foto escono meglio dei video. E questo mi fà rabbia,dato che gira video a 1080p ma sono di qualità per me poco sopra il 6.
Per le foto,giocando un pò coi settings di nitidezza,saturazione,iso..i risultati migliorano...ma nulla di eccezionale.
-
Quote:
ziociccio
mah,ti dirò : le foto escono meglio dei video. E questo mi fà rabbia,dato che gira video a 1080p ma sono di qualità per me poco sopra il 6.
Per le foto,giocando un pò coi settings di nitidezza,saturazione,iso..i risultati migliorano...ma nulla di eccezionale.
Grazie delle info ;) ti lascio un "thanks"
-
Quote:
Marco Beta2
Grazie delle info ;) ti lascio un "thanks"
mha guarda non sono del tutto d'accordo.
paragonate alle foto di un I phone5 non ho visto differenze sostanziali, idem per i video che hanno buoni colori, scorrono fluidi senza nessun lag e un audio più che sufficiente. per cui se lo paragoniamo a telefoni di alta fascia la fotocamera è perfettamente in linea con HTC, Apple, Huawei ecc..
Non ho trovato le modalità di cui parli (risparmio, performance..) dove sono collocate?
EDIT:TROVATO (accidenti stavo usando il telefono in modalità normale ed era una BOMBA.. in modalità performance cosa fa? il server NASA?)
Ps se qualcuno è interessato all'acquisto di mi2, mi2S e anche il mi2A, mi contatti in provato, nuovi ed imballati.
-
Quote:
crashgibson
mha guarda non sono del tutto d'accordo.
paragonate alle foto di un I phone5 non ho visto differenze sostanziali, idem per i video che hanno buoni colori, scorrono fluidi senza nessun lag e un audio più che sufficiente. per cui se lo paragoniamo a telefoni di alta fascia la fotocamera è perfettamente in linea con HTC, Apple, Huawei ecc..
Non ho trovato le modalità di cui parli (risparmio, performance..) dove sono collocate?
EDIT:TROVATO (accidenti stavo usando il telefono in modalità normale ed era una BOMBA.. in modalità performance cosa fa? il server NASA?)
Ps se qualcuno è interessato all'acquisto di mi2, mi2S e anche il mi2A, mi contatti in provato, nuovi ed imballati.
diciamo che non è tra i suoi punti di forza la fotocamera del mi2.
ripeto...in linea con gli altri,per terermi largo,ma al massimpo un 6+.
-
Ordinato oggi per 351 euro vedremo :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
avevo visto l'uscita di questi due terminali..ma credo di attendere l'mi3... quello sarà una cosa sensazionale..
-
Si,esatto..per chi non ha ora il mi2...attesa per attesa...meglio attendere il mi3.
-
(crashgibson per favore mandami un pm cosi' che possa scriverti....non riesco in nessun modo...)
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App