Visualizzazione stampabile
-
Comprarlo direttamente in cina o paesi vicini oppure tipo thailandia converrebbe di più?perchè la settimana prossima parto per lavoro quindi potrei anche farci un pensierino
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio8888
Effettivamente su realpricefromchina il prezzo per la versione da 32 giga è di 419 dollari pari a 322 euro, quindi più basso di ibuygou. Date un occhiata pure voi
ne hanno 13 disponibili
-
In realtà converrebbe sentire anche il sito di realpricesfromchina oltre ad ibuygou anche perchè ci sono circa 25 euro di differenza con questa differenza di prezzo ci paghiamo la spedizione con il corriere e non è poco, possiamo chiedere se comprando in gruppo ci possono abbassare ulteriormente il prezzo.....Che ne pensate??
-
Quote:
xAndrex
In realtà converrebbe sentire anche il sito di realpricesfromchina oltre ad ibuygou anche perchè ci sono circa 25 euro di differenza con questa differenza di prezzo ci paghiamo la spedizione con il corriere e non è poco, possiamo chiedere se comprando in gruppo ci possono abbassare ulteriormente il prezzo.....Che ne pensate??
Ma come paghiamo???ognuno paga il suo?? O come??
-
Quote:
xAndrex
OTTIMA DRITTA!
Questa sera tiro fuori una lista e li contatto entrambi!
-
Grazie Roby sei sempre celere nel rispondere e molto disponibile :)
Vuoi che ti invii per PM anche i miei dati???
-
Quote:
xAndrex
Grazie Roby sei sempre celere nel rispondere e molto disponibile :)
Vuoi che ti invii per PM anche i miei dati???
Certo, almeno ho tutto lì e non facciamo confusione sul forum. Poi farò un bel post di riepilogo e di seguito la situazione offerte ^___^
Comunque ragazzi...Xiaomi è davvero super...!!!
-
Ragazzi mi sembra che il nome da contattare di realpricesfromchina si chiami Adrian e parla un pò di italiano. Non credo ci siano problemi nel tirare qualcosa sul prezzo...ho sentito che è una persona molto disponibile.
-
Roby PM inviato...
@slevin78 sei sicuro si chiami Adrian, io sapevo che si chiamava Adel.....
-
Quote:
xAndrex
Roby PM inviato...
@slevin78 sei sicuro si chiami Adrian, io sapevo che si chiamava Adel.....
Hai ragione, mi sono confuso sono andato a vedere e confermo si chiama Adel. Comunque se si riesce a stare sui 350 io ne prendo 2. Dobbiamo contrattare un pò considerato il numero crescente dei partecipanti al gruppo.