Visualizzazione stampabile
-
io ho preso m2s da ibuygou,
ma mi sa che quando esce mi3 vendo il mio e prendo quello...
m2s è sicuramente più comodo da portare di un 5 pollici, ma la navigazione su un 4.3 pollici non è un granche...scritte troppo piccole...è necessario zoomare sempre
e poi spesso sbaglio a digitare quando tengo in verticale, tastiera troppo piccola per le mie dita...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
io ho preso m2s da ibuygou,e
ma mi sa che quando esce mi3 vendo il mio e prendo quello...
m2s è sicuramente più comodo da portare di un 5 pollici, ma la navigazione su un 4.3 pollici non è un granche...scritte troppo piccole...è necessario zoomare sempre
e poi spesso sbaglio a digitare quando tengo in verticale, tastiera troppo piccola per le mie dita...
le mie dita son normali ma mi fai riflettere sulla tua personale recensione. comunque lo ordino e se mi troverò pentito ti seguirò. per ora non ho ancora capito come fare a evitare il cambio di paypal e impostare il il cambio reale che sembra di 10$ in meno. consigli??? grazie risolto. grazie alle risposte di giampa.
-
arriverà a 200€ il MI2?
Inviato dal mio rk30sdk usando Androidiani App
-
Quote:
nik9977
in teoria non è così, e manco in pratica è così!
:D
e non è l'unico sito che mette questa indicazione... e soprattutto nell FAQ la gente chiede e rispondono: "Si si... c'è..." :|
rotfl
cmq il mio è già arrivato a Verona... dalla tracciatura, stanotte è rimasto un'oretta in dogana... speriamo bene... :D
-
Ritirato pacchetto!!!!
Niente dogana (bellissima la carta regalo che hanno utilizzato; era dichiarato come SAMPLE MEDIA PLAYER).
unica pecca... si son dimenticati di mettermi la plug europea del caricabatterie... ho quella americana... vediamo cosa dicono...
e avevano pure scritto l'indirizzo non completamente corretto, ma grazie a dhl son riuscito a farlo modificare tramite il customer support...
adesso vediamo come funziona!!!!
Tom
-
Quote:
Originariamente inviato da cippy78
Ritirato pacchetto!!!!
Niente dogana (bellissima la carta regalo che hanno utilizzato; era dichiarato come SAMPLE MEDIA PLAYER).
unica pecca... si son dimenticati di mettermi la plug europea del caricabatterie... ho quella americana... vediamo cosa dicono...
e avevano pure scritto l'indirizzo non completamente corretto, ma grazie a dhl son riuscito a farlo modificare tramite il customer support...
Tom
hai chiesto esplicitamente di "camuffarlo" o lo fanno sempre?
Inviato dal mio Xperia Neo usando Androidiani App
-
ho semplicemente scritto "please declare as GIFT or GUARANTEE SPARE PARTS"... e han messo "SAMPLE MEDIA PLAYER"... :)
EDIT: nella bolla d'accompagnamento han scritto "Mediaplayer - Guarantee replacement motherboard"... grandi!!!
-
Quote:
cippy78
Ritirato pacchetto!!!!
Tom
Prova a guardare sotto al cartoncino nell'imballo della scatola, non è incelofanato insieme all'alimentatore e al cavo usb, io me ne sono accorto per caso...
-
Quote:
Originariamente inviato da falcy
Quote:
Originariamente inviato da cippy78
Ritirato pacchetto!!!!
Tom
Prova a guardare sotto al cartoncino nell'imballo della scatola, non è incelofanato insieme all'alimentatore e al cavo usb, io me ne sono accorto per caso...
e quindi? che vuoi dire?
Inviato dal mio Xperia Neo usando Androidiani App
-
Che anche io pensavo di non avere ricevuto l'adatttatore europeo invece era "nascosto" sotto al cartoncino, non si vedeva ma c'era :)