Visualizzazione stampabile
-
Nel frattempo miei compagni di ventura per risparmiare tempo potete iniziare a contrallere se siete in zona remota per la ricezione del pacco DHL.. tanto vale per qualsiasi reseller..
[...]
Controllate se siete in una zona remota per dhl a questo link:
RARG Search For Remote Area
CHI SI TROVA IN UNA ZONA REMOTA VADA SU QUESTA PAGINA:
DHL | Italia | Italiano
INSERITE I DATI E CONTATTATE DHL SCRIVENDO UNA COSA SIMILE:
“salve, dovrei importare un oggetto da un altro paese però vedevo che sono in un'area remota...potrei farmi spedire il pacco presso un vostro punto dove poi potrei ritirarlo?se si come va fatta questa operazione?”
DHL VI FORNIRA' I DATI PER IL FERMO DEPOSITO.
[...]
-
Purtroppo non sono in zona remota :rotfl
-
ma perchè dice "or is not a valid selection"? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemaria
ma perchè dice "or is not a valid selection"? xD
Stessa cosa a me "The location you have selected is not a remote area or is not a valid selection." La seconda parte mi preoccupa :/
-
Ho provato con le principali città italiane e il risultato è sempre lo stesso.
Secondo me è importante la prima parte e cioè: The location you have selected is not a remote area
-
Quote:
giansal
Ho provato con le principali città italiane e il risultato è sempre lo stesso.
Secondo me è importante la prima parte e cioè: The location you have selected is not a remote area
se da quel messaggio significa che consegna a quanto ho capito!!
-
ciao kerbero
quindi domani mattina si avvia tutta la procedura. Perfetto, sono fuori tutto il giorno e dovrei rientrare per le 19.30.
se riesco a connettermi prima, provo a capirci qualcosa (anche io come peppemaria ho bisogno di una guida) e a fare il pagamento, altrimenti se ne riparla appunto alle 19.30.
Ultima cosa, per non farmi mancare niente, sono anche in zona remota. Mi sa che lo faccio arrivare a casa di mia zia!!rotfl
-
Quote:
bafforosso
ciao kerbero
quindi domani mattina si avvia tutta la procedura. Perfetto, sono fuori tutto il giorno e dovrei rientrare per le 19.30.
se riesco a connettermi prima, provo a capirci qualcosa (anche io come peppemaria ho bisogno di una guida) e a fare il pagamento, altrimenti se ne riparla appunto alle 19.30.
Ultima cosa, per non farmi mancare niente, sono anche in zona remota. Mi sa che lo faccio arrivare a casa di mia zia!!rotfl
Sisi.. Vabbe tieni presente che avviato tutto nn è ke devi comprare entro mezz'ora.. O almeno credo :confused:
Se siete in zona remota nell'universo conosciuto vi uscirà allegramente la vostra località.. Se nn siete in zona remota o siete oltre l'universo conosciuto allora uscirà solo il messaggio in inglese..:sly:
-
Quote:
kerbero
Mi dispiace dirti che da ibuy mi informano che i 5$ nn vanno con i prodotti in saldo.. Vedi mi2s...
Io l'avevo usato per prendere il 32 gb..
-
Magari però quando l'hai preso tu non era in sconto...
Capitano è arrivata la mail?
:D