Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Con l'aggiunta di seek siamo a 17.. sto aspettando risposta da altro forum per altre persone..
Cmq da mixes il problema principale è che si l'acquisto lo fanno fare al singolo ma vorrebbero l'accredito diretto sul loro conto paypal inserendo nel pagamento tutti i dati necessari (tipo "NomeCognome, ModelloCell, N°1 gruppo kerbero, etc) .. Questo per esser sicuri che effettivamente siamo il numero dichiarato. Ho chiesto comunque se possibile di fare diversamente ovvero il pagamento diretto sul sito con magari il classico coupon (non perchè non sicuro ma perchè capisco che magari molti di voi non vogliano fare procedure simili). Nel frattempo ho fatto nuovamente il giro degli altri venditori vedi ibuy (che magicamente ha iniziato a rispondermi) e etotalk (reseller top) che sembra disponibile.
Ragazzi purtroppo un altro po di pazienza, la sensazione è comunque che con il boom degli xiaomi siano meno disponibili a venire incontro.. all'inizio era molto più facile trattare..
Scusa ma allora anche con il coupon sarebbe la stessa cosa, loro come fanno a sapere quanta gente effettivamente compra dal ns gruppo, a meno che il coupon non abbia una scadenza brevissima e loro riescono a conteggiare quanti ne vengono spesi che corrispondono a quelli assegnati al gruppo.
La mia sensazione è che essendo una richiesta particolare loro non siano attrezzati a gestirla oppure in altri casi non siano molto interessati, tanto vendono lo stesso.
-
sta per uscire il mi3 rotfl
-
Il mi3 se va bene cominci a trovarlo dopo pasqua!
-
Ragazzi, se arriviamo a 20 eventualmente il prezzo finale quanto sarebbe?
Mi state x convincere ad aggiungermi al gruppo... :P
-
Quote:
nik9977
Il mi3 se va bene cominci a trovarlo dopo pasqua!
Si si certo .. :D
-
-
Quote:
nik9977
Spero di sbagliarmi mi ma pare che ci stiamo dilungando troppo, e sono dell'idea che i fornitori vedendo che non si quaglia comincino ad essere meno disponibili.
Be veramente non siamo noi a perder tempo.. Dai15 avevo già informato i venditori ma non è veloce purtroppo la comunicazione.. Anzi se vedi i precedenti gruppi, almeno i primi il tempo è passato.. Mentre aspetto risposte definitive altri membri si aggiungono ma appena abbiamo prezzo e procedura chi c'è c'è...
-
Quote:
xstarlightx
sta per uscire il mi3 rotfl
Se il mi3 avrà snapdragon 800 se ne parla fine 2013 inizio 2014. Quella è la data che qualcomm prevede x l'uscita dei nuovi terminali...
-
Quote:
giampa
Scusa ma allora anche con il coupon sarebbe la stessa cosa, loro come fanno a sapere quanta gente effettivamente compra dal ns gruppo, a meno che il coupon non abbia una scadenza brevissima e loro riescono a conteggiare quanti ne vengono spesi che corrispondono a quelli assegnati al gruppo.
La mia sensazione è che essendo una richiesta particolare loro non siano attrezzati a gestirla oppure in altri casi non siano molto interessati, tanto vendono lo stesso.
il coupon appare nell'account di chi é nella lista che verrá inviata allo shop, non é che lo possa usare chiunque.
-
certo ma non è detto che tutti i 16/17 che hanno il coupon comprino il cell