Semplicemente volevo lasciare un feedback su ibuy. Spero che non ti capiti mai di avere la mia stessa "avventura" nel farti sostituire un pezzo fallato ;)
Visualizzazione stampabile
Lo spero anche io XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Esistono altri thread per lasciare i feedback, ed esistono diversi modi per cercarli.
Ho fatto presente la cosa non per manie di protagonismo o altro, ma per il fatto che chi come me, è arrivato per ultimo, ha dovuto scassare l'anima a Kerbero a suon di messaggi privati per avere un punto sulla situazione, invece che leggere tutti 1000 e passa post di thread....
Grazie comunque per l'augurio! rotfl
http://www.adgnews24.com/wp-content/...coni-palle.jpg
Io ti ringrazio per tutto lo sbattimento che ti stai accollando, ma secondo me, dopo essersi dati un limite numerico e un limite temporale non si può stare ancora a decidere da chi comprare!
Ora c'è anche etotalk, che vuol dire che si apre una nuova trattativa Con magari nuove condizioni?
E visto che siamo arrivati a 17 aspettiamo di arrivare a venti ? Per risparmiare quanto, forse 5 dollari, ma su quel prezzo che era già buono dubito te li levino.
Io sono l'ultimo arrivato e non ho fatto una cippa, quindi non ho alcun diritto di criticare, ma credo che oltre a me ci siano tanti altri partecipanti perplessi.
Io credo che kerbero stia "solamente" valutando chi offre il miglio rapporto fra: prezzo, serietà del seller, elasticità del seller, semplicità nell'acquisto..
Perché no? Se il venditore è serio e ci sono meno rischi di incappare in articoli fallati ben venga. Personalmente non avrei problemi a far testare il cell in modo che arrivi funzionane e senza la sorpresa dei pixel bruciati....
Visto che ancora non è stato fatto nulla, oserei dire che tutto fa' brodo, fino ad una conferma finale ed ufficiale (personalmente non sono qui per i 2€).
Dei tempi di risposta da parte dei venditori Kerbero ci ha sempre tenuti al corrente, quindi possiamo solamente aspettare...
Idem! rotfl
Dai, siamo sinceri...chiamiamola con il suo nome, non è perplessità, è semplicemente la scimmia del giocattolo nuovo rotfl rotfl rotfl rotfl
Ma ovviamente, questo è il mio pensiero...
Seek
Allora.. un punto alla volta, ho interrogato etotalk solo perchè gli altri venditori mi facevano aspettare allora mi son detto vabbè fin quando questi rispondono sento anche loro tanto non mi cambia niente... (che per inciso sono anche quelli più veloci a rispondere)
Ora situazione venditori e loro risposta (i prezzi sono complessivi di DHL)
Ibuygou --> per il Mi2S 16GB gruppo >=25 ci danno coupon di 15USD
Mixeshop --> il costo singolo è di 384USD = 299€ al cambio attuale
Etotalk --> il costo singolo è di 390USD = 304€ al cambio attuale
Tanto per tanto punto su mixes.. se è ok allora mandatemi per favore nuovamente mail a kerbero live it con:
Utente androidiano
Mail con cui vi registrerete al sito (ed a cui vi invierò link della pagina del cell)
Eventuale specifica del numero cell (qualcuno come me ne prende 2)
Se volete potete anche inviarmi la città in cui abitate (magari se vedo qualcuno nella stessa città potreste anche mettervi daccordo per fare un unico ordine e dividervi le spese di spedizione)
Vi registrerete solo, al momento, senza acquistare (spero che tutti abbiate verificato le zone remote DHL)
Una volta che avete fatto mi date l'ok..
Ora mi rimetto a voi
guarda secondo me conviene da ibuygou perchè oltre a venire meno di 290 euro.. c'è la possibilità di prendere tutti gli accessori , compresa la batteria da 3100 mah (che io vorrei prendere , senza fare altri ordini rischiosi)..poi non so, se dici che il coupon è complicato usarlo..
Be se vi fanno 280euro del 16gb, prendetelo, io mio cugino me lo porta preso a Pechino al prezzo di 230euro, per cui non mi pare male il vostro. Purtroppo il 32 in Cina a parte Hong Kong e Taiwan, non viene ancora distribuito, forse ad ottobre. Sti Cinesi sono molto strani!!! Un'altra cosa ma il 32gb che prezzo vi fanno, magari mi aggiungo pure io alla lista, per ora l'ho trovato da un venditore affidabile a 349 tutto compreso.