Visualizzazione stampabile
-
A me sembra buono il prezzo.. chi è il venditore?
-
salve anke io voglio il m2s 16 gb
ma lo compro direttamente da ibuy , nn mi interessa fare tutto sto giro per risparmiare 20 euro...costo di una pizza + birra :)
-
Si scusa kerbero hai ragione... Dai che a 25 ci arriviamo XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
salve anke io voglio il m2s 16 gb
ma lo compro direttamente da ibuy , nn mi interessa fare tutto sto giro per risparmiare 20 euro...costo di una pizza + birra :)
Grazie dell'informazione.. quindi?
-
ma scusa una volta che sei qui perchè non lo prendi con noi? uno o due giorni in più non sono molto e poi un piccolo sconticino non penso guasti anche te, in più potresti siutare anche noi :)
-
Ragazzi se c' è ancora posto mi aggrego a voi per acquistare un m2s 16 gb
-
Se sali un po c'è un post di kerbero IU n cui dice cosa devi mandargli in messaggio privato :) ancora non abbiamo fatto nulla!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kerbero
Allora.. un punto alla volta, ho interrogato etotalk solo perchè gli altri venditori mi facevano aspettare allora mi son detto vabbè fin quando questi rispondono sento anche loro tanto non mi cambia niente... (che per inciso sono anche quelli più veloci a rispondere)
Ora situazione venditori e loro risposta (i prezzi sono complessivi di DHL)
Ibuygou --> per il Mi2S 16GB gruppo >=25 ci danno coupon di 15USD
Mixeshop --> il costo singolo è di 384USD = 299€ al cambio attuale
Etotalk --> il costo singolo è di 390USD = 304€ al cambio attuale
Tanto per tanto punto su mixes.. se è ok allora mandatemi per favore nuovamente mail a kerbero live it con:
Utente androidiano
Mail con cui vi registrerete al sito (ed a cui vi invierò link della pagina del cell)
Eventuale specifica del numero cell (qualcuno come me ne prende 2)
Se volete potete anche inviarmi la città in cui abitate (magari se vedo qualcuno nella stessa città potreste anche mettervi daccordo per fare un unico ordine e dividervi le spese di spedizione)
Vi registrerete solo, al momento, senza acquistare (spero che tutti abbiate verificato le zone remote DHL)
Una volta che avete fatto mi date l'ok..
Ora mi rimetto a voi
A questo punto direi di prendere da mixes che tra l'altro è il più conveniente. Per 15usd non vale la pena di aspettare ad arrivare a 25 su ibuygo
-
Quote:
giampa
A questo punto direi di prendere da mixes che tra l'altro è il più conveniente. Per 15usd non vale la pena di aspettare ad arrivare a 25 su ibuygo
Infatti nn era mia intenzione aspettare i 25.. :p
Lo avevo detto per riportarvi le situazioni... :thumbup:
-
Quote:
Dai, siamo sinceri...chiamiamola con il suo nome, non è perplessità, è semplicemente la scimmia del giocattolo nuovo rotfl rotfl rotfl rotfl
Ma ovviamente, questo è il mio pensiero...
Seek
Guarda, proprio no!
Non sono più un adolescente, queste cose non mi appartengono più.
Io sinceramente avevo deciso di aderire per fare numero, e aiutare in un certo senso , il raggiungimento del 'quorum'.
A me nemmeno interessa il 16 GB, ero sempre stato propenso al 32 e ad acquistarlo in autonomia.
Penso che alla fine del salmo farò esattamente quello che mi ero prefissato, tanto ora il numero di adesioni è salito e i 15 li raggiungete lo stesso.
Non risparmieró questi 10/15 dollari del gruppo ma valgono la liberta di scelta,sia del modello,sia degli accessori che della modalità di pagamento.