Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampa
Ciao Kerbero, rileggendo velocemente i post del primo gruppo di acquisto mi sono reso conto della difficoltà di creare un gruppo, il grosso problema è che ci si deve dare una scadenza precisa, prezzo e procedura e chi c'è c'è altrimenti la cosa non si riesce a portarla in porto.
Anche perchè i cinesi sono dei gran furbastri e te la tirano per le lunghe e se non fai richieste precise non ti cagano.
La mia richiesta e quella di Fil erano solo in tal senso, anzi ne approfitto per ringraziarti pubblicamente del tuo lavoro :D
Come detto da Giampa è difficile creare un gruppo d'acquisto, e Kerbero ti ringrazio davvero per questa tua idea e per la volontà che ci stai mettendo. La mia era intesa come un'esortazione a tutti quelli che si sono messi in mezzo e che poi però hanno fatto "perdere le proprie tracce" (vuoi per problemi vari), lasciandoci in attesa. Ti ho sempre detto che ammiro la dedizione che metti nel portare avanti questo progetto e lo ribadisco tutt'ora ma a questo punto diamo un termine di tempo massimo o chiudiamo la faccenda con gli effettivi confermati.
-
Quote:
kerbero
Ora al momento vedo che nik ci ha abbandonato.. ok va bene..
Confermo, procedo con mezzi propri ,grazie lo stesso.
-
scusate su aliexpress ho visto anche un buon prezzo.. è affidabile?
-
Quote:
peppemaria
scusate su aliexpress ho visto anche un buon prezzo.. è affidabile?
Da quello che vedo è una specie di Amazon, comunque i prezzi sono quelli, a parte uno esageratamente basso che sa di tarocco (neanche dal produttore non lo compri a quel prezzo).
-
allora guarda ho trovato un bel link.. anche se non so se posso farlo...Xiaomi M2S | Mi2S, 16GB / 2GB RAM, Quad Core 1.7GHz, 4.3 inch /* original, new, mobile, phone, dhl, ems */-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com..... guarda qui a me sembra affidabile (penso) il prezzo è decente e nel sito ci sono anche accessori e spedisce anche con dhl
-
Quote:
peppemaria
Si mi pare interessante alla fine il prezzo sarebbe quello che solo otterremmo in gruppo anche con un solo pz, o qualche euro in più.
-
Aliexpress è famoso per il fatto che girino numerosi fake
Inviato dal mio MT15i usando
-
se vado nel sito mixe trovo che il prezzo è di 365 dollari, dollaro più dollaro meno siamo li. Ad un certo punto dobbiamo pur decidere.
Quanti ne siamo?, facciamo un punto definitivo su questo, poi se il sito con cui kerbero si è messo in contatto non risponde si cambia, sennò andiamo avanti. Non possiamo cambiare ad ogni euro in meno che troviamo in rete o ad ogni singola persona che si aggiunge di volta in volta. poi la gente si stanca e diminuiamo invece di aumentare.
-
Si abbiamo alla fine deciso di prendere da mixeshop, solo che non è ancora chiara la procedura di acquisto.
-
Quote:
Fil-Morris
Come detto da Giampa è difficile creare un gruppo d'acquisto, e Kerbero ti ringrazio davvero per questa tua idea e per la volontà che ci stai mettendo. La mia era intesa come un'esortazione a tutti quelli che si sono messi in mezzo e che poi però hanno fatto "perdere le proprie tracce" (vuoi per problemi vari), lasciandoci in attesa. Ti ho sempre detto che ammiro la dedizione che metti nel portare avanti questo progetto e lo ribadisco tutt'ora ma a questo punto diamo un termine di tempo massimo o chiudiamo la faccenda con gli effettivi confermati.
Ragazzi non dovete ringraziarmi sono solo un portavoce.. devo dire però che l'esperienza con mixeshop è stressante.. di rispondere rispondono ma una mail al giorno.. anke se rispondo appena mi arriva se ne parla il giorno dopo.. per carità avranno decine di mail da evadere.. ma ke OO..
Si ho visto il venditore.. aliexpress è un pò come ebay.. l'affidabilità della gestione è ottima ma i singoli venditori sono un pò da verificare.. su quello ne sono stati venduti solo 4.. da fine maggio.. poi c'è da dire che non accettano paypal (magari anche per questo i prezzi sono più bassi, paypal ha un carico del 4-5% credo per i venditori).. io una mail così a perder tempo l'ho mandata.. ma nn ci credo molto..