No.. Avevo fatto il pagamento attrsverso paypal ma senza usare un account. Ho usato la mia mastercard
No.. Avevo fatto il pagamento attrsverso paypal ma senza usare un account. Ho usato la mia mastercard
Rieccomi e scusate la mia latitanza sul thread.
Kerbero, con Ibuygou ho sempre saputo che non si hanno problemi, ma con Mixe?
Cavolo però....da 280 siamo già saliti a 300...
---- EDIT ----
Dimenticavo, per la mia richiesta riguardo la possibilità di inserire altre cose? E' possibile?
Grazie ancora!
Ultima modifica di seek; 08-07-13 alle 20:23
non concluderemo neanche oggi o domani![]()
Ragazzi girovagando per internet ho trovato notizie sul fatto che il 16gb sia versione standard che "Telecom", sul il sito ufficiale della Xiaomi, sta per essere out of stock. Non so se possa influenzare fornitori esterni che magari (si spera) ne avranno acquistati in quantità ma di sicuro è un incentivo a velocizzarci.
Allora ragazzi.. questo è l'ultimo aggiornamento.. Entro questa mattina chiudiamo tutto.. Sono in attesa di risposta definitiva da parte di Mixes per la procedura acquisto singolo.. nel frattempo però mi son dato da fare con etotalk che alla fine è sceso un poco di prezzo e abbiamo raggiunto la seguente soluzione.. cito testualmente..
383.99 USD including DHL (3~7 days) and etotalk mod rom...
Mi son sentito anche con il venditore di Aliexpress che afferma di acquistare direttamente da xiaomi e non può scendere di prezzo a meno che si fa acquisto singolo o si cambia modalità pagamento (sempre per il ricarico di paypal) ma comunque credo che venga anche qualche dollaro di più..
Pubblico tra poco la lista e spingiamo su ki manca OK???
Dovrebbero comportarsi un pò come gli altri.. dichiarano piccoli importi.. però se non ricordo male sul sito puoi scegliere sia pacco anonimo sia pacco regalo con uno due dollari...
Seek ma tu hai confermato?
OK kerbero mi fido di te che sai meglio di tutti il sito più affidabile...avendo dialogato con loro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App