Visualizzazione stampabile
-
quando si da una prima conferma se si cambia idea sarebbe bene comunicarlo (come ha fatto nik).
ora siamo in 10, io direi di tirare le somme e concludere altrimenti finisce che ci sfaldiamo del tutto.
kerbero penso tu debba dare un limite di tempo a mixe, non ha più senso che la tirino troppo per le lunghe.
se poi è una pista morta almeno lo sapremo.
e in quel caso (secondo me) o ibuy o eto o liberi tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bafforosso
quando si da una prima conferma se si cambia idea sarebbe bene comunicarlo (come ha fatto nik).
ora siamo in 10, io direi di tirare le somme e concludere altrimenti finisce che ci sfaldiamo del tutto.
kerbero penso tu debba dare un limite di tempo a mixe, non ha più senso che la tirino troppo per le lunghe.
se poi è una pista morta almeno lo sapremo.
e in quel caso (secondo me) o ibuy o eto o liberi tutti.
ragazzi mettiamoci d'accordo entro sta sera sennò non si fa niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pppppp
ragazzi mettiamoci d'accordo entro sta sera sennò non si fa niente.
Innanzitutto bisogna chiarire se anche adesso che siamo rimasti solo in 10 il prezzo rimane 299€ comprese le spese e prendere una decisione definitiva.
-
Cosí però non si può fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
metterci d'accordo entro questa sera non credo sia possibile. ragazzi adesso non precipitiamo.
fil, se non sarà 299 sarà 305. anche se siamo in 10, dovrebbe cmq essere meglio di uno.
peppemaria cosa non si può fare?
-
Allora guarda comincia a diventare poco conveniente ( se vale il coupon ) da ibuy si riesce a prendere anche a circa 312€ ma che lo stiamo facendo a fare il gruppo? O ci sbrighiamo o niente.. È normale che la gente se ne va
-
però da quello che so il coupon si attiva solo superati i 440 dollari
-
Io prenderei la batteria maggiorata (anche se qualcuno dice che non conviene perché potrebbero far pagare la dogana..
-
ti mancherebbero altri 20 dollari magari per una cover, ma se il rischio dogana è più alto, rischi di pagare 400 euro alla fine dei giochi
-
Infatti sono per il gruppo però serio...non improvvisato..