Visualizzazione stampabile
-
io sono in religiosa attesa come tutti, speriamo domani si riesca a definire qualcosa.
-
E va be dai aspettiamo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao anche mio fratello é interessato!! Appena gli arriva lo stipendio :) ma come siete messi con questo gruppo?
-
Allora raga.. Mixes li ho mandati aff**** nn riuscivano a trovare una soluzione e sinceramente acquistare fuori dal sito non andava a me e nn ho voluto proporlo a voi.
Ibuy sul 16GB mi da un coupon di 10$ che cosnsiderato sul 32 da 15 è buono.. ma solo se ordine superiore a 15. Per come la vedo io facciamo così...
Attiviamo la procedura etotalk, iniziamo ad acquistare il cel credo che entro stasera dovremmo averlo fatto tutti io vedo di mettere una pezza con loro sul numero (magari rinunciando alla mod rom, che tanto non serve ;) ) se nn mi fanno problemi sul numero la rom vedo di farla convertire in pellicola o n'altra cosetta..
Se i menzionati (mi scuso con jpep che ho scritto jeep) sono d'accordo procediamo ed entro stasera giro i numeri ordine a eto (almeno facciamo vedere che c'è concretezza) poi se per qualsiasi cosa va male basta annullare l'ordine non pagato.
OK??? Ho mandato a tutti (anche ai silenti) una mail dal sito di etot quindi.. NON E' SPAM!!!
Ricapitolando come funziona..
Acquistate registrandovi (aggiungete se dovete aggiungere, ricordate che forse posso convertire la rom con le pellicole o la confezione regalo se serve ad aumentare lo scampo dogana) e NON fate checkout con Paypal ma andate avanti. L'ordine viene registrato e rimane in 'da pagare'. Voi lasciate tutto così e mi girate una mail con:
account di posta con cui avete acquistato,
numero ordine,
contenuto dell'ordine
ASPETTOOOOOOO!!!
-
Ciao giovanni.. ma di che tempi parliamo? (non per farmi gli affari di tuo fratello eh!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemaria
Io prenderei la batteria maggiorata (anche se qualcuno dice che non conviene perché potrebbero far pagare la dogana..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
kerbero
Allora raga.. Mixes li ho mandati aff**** nn riuscivano a trovare una soluzione e sinceramente acquistare fuori dal sito non andava a me e nn ho voluto proporlo a voi.
Ibuy sul 16GB mi da un coupon di 10$ che cosnsiderato sul 32 da 15 è buono.. ma solo se ordine superiore a 15. Per come la vedo io facciamo così...
Attiviamo la procedura etotalk, iniziamo ad acquistare il cel credo che entro stasera dovremmo averlo fatto tutti io vedo di mettere una pezza con loro sul numero (magari rinunciando alla mod rom, che tanto non serve ;) ) se nn mi fanno problemi sul numero la rom vedo di farla convertire in pellicola o n'altra cosetta..
Se i menzionati (mi scuso con jpep che ho scritto jeep) sono d'accordo procediamo ed entro stasera giro i numeri ordine a eto (almeno facciamo vedere che c'è concretezza) poi se per qualsiasi cosa va male basta annullare l'ordine non pagato.
OK??? Ho mandato a tutti (anche ai silenti) una mail dal sito di etot quindi.. NON E' SPAM!!!
Acquistate registrandovi (aggiungete se dovete aggiungere, ricordate che forse posso convertire la rom con le pellicole o la confezione regalo se serve ad aumentare lo scampo dogana) e NON fate checkout con Paypal ma andate avanti. L'ordine viene registrato e rimane in 'da pagare'. Voi lasciate tutto così e mi girate una mail con:
numero ordine,
contenuto dell'ordine
ASPETTOOOOOOO!!!
Rgazzi non per farmi gli affari vostri ma io direi di affidarvi ad ibuygou a questo punto ;)
Alla fine è il più serio. Tenete conto che ai 10 usd di sconto potete anche applicare altri 5 usd attraverso il mi piace di facebook...
Inoltre ho preso la batteria maggiorata e non ho pagato dogana. Certo non è matematico...loro hanno dichiarato lettore mp5 valore 20 usd ;)
Resta solo da capire bene il discorso del pagamento in dollari americani, australiani o direttamente in euro( quello che ho fatto io).
In bocca al lupo ;)
-
Quote:
kerbero
numero ordine,
contenuto dell'ordine
ASPETTOOOOOOO!!!
Kerbero, scusa la demenza, ma non capisco, sono adesso su Etotalk, nelle parti extra parts, service e games devo disattivare tutto giusto?
-
Mi dispiace contraddirti penaro ma i 5$ del like fb non te li conteggiano.. già avevo tentato..
Si già con un altro utente ci eravamo confrontati sulle valute.. pare che in dollari canadesi o australiani non ricordo.. conviene.. ma bisogna vedere..
Poi etotalk è affidabilissimo e per il discorso della dogana fanno un pò come tutti.. dichiarano meno valore.. e puoi anche richiedere il pacco regalo o anonimo (se serve alla dogana)
Ma dopo tutto ciò... non abbiamo i 15!!!
-
Conviene mettere Original Packaging o No logo, no word?
-
Quote:
kerbero
Mi dispiace contraddirti penaro ma i 5$ del like fb non te li conteggiano.. già avevo tentato..
Si già con un altro utente ci eravamo confrontati sulle valute.. pare che in dollari canadesi o australiani non ricordo.. conviene.. ma bisogna vedere..
Poi etotalk è affidabilissimo e per il discorso della dogana fanno un pò come tutti.. dichiarano meno valore.. e puoi anche richiedere il pacco regalo o anonimo (se serve alla dogana)
Ma dopo tutto ciò... non abbiamo i 15!!!
No no, kerb contraddicimi pure...non ti preoccupare lol
Bene cmq allora.... tifo per voi.
Speriamo possiate godervi al più presto questo SP ;)