Visualizzazione stampabile
-
ok. attendo procedura più possibile dettagliata allora, con importo totale dell'ordine.
a questo pomeriggio...
p.s. qualcuno può spiegarmi meglio della rom di eto? perchè un utente in un precedente post diceva che è meglio non metterla. nel caso ce la mettono è un di più, o sostituisce quella standard del cell? scusate nel caso la domanda sia banale...
-
Ok allora ci aggiorniamo con guida..
La rom etotalk va bene per tel con android.. per lo xiaomi che monta la miui (che è sempre based android) è abbastanza inutile.. primo la lingua ita è abbastanza semplice da mettere (il forum è pieno di dettagliate guide) e la community italiana del miui (nextlab) è molto forte e presente in tal senso.. secondo, il root, a chi serve, è se non sbaglio nativo o comunque la stessa xiaomi rende facile la procedura con app dedicata..
-
Allora io il mio l'ho fatto...
Andiamo sul link che vi ho inviato.. (più veloce no..?)
Prodotto Xiaomi Mi2S 16GB (fin qui è facile)
Togliete tutto tranne i gratuiti
Checkout -->
Selezioniamo DHL (34$)
Selezioniamo PayPal
Togliamo spunta (deflegghiamo) l'Assicurazione (almeno io la tolgo)
Leave Comments:
Jane's special discount
Declare max amount $ 25 (Duty free)
*Hold for pickup:
Mister Pippo Pippo, Telephone +39 123456789
DHL Express (Italy) Srl
Viale Bartolomeo - Corpo F1/C modulo 2 - Interporto Reg
001502 ROma, Italy
*Questa va messa (mica la stessa eh.. la vostra) se siete in zona remota e avete ottenuto i dati da DHL
Andiamo avanti
Totale $403,99 (senza aver aggiutno niente)
Confermate.. e... stop inviate a me il tutto
Poi del resto ci preoccuperemo dopo.. tipo mettere il conto paypal in inglese.. fare attenzione all'indirizzo di spedizione visto che se non Hold for pickup verrà utilizzato quello paypal..
Comunque per la rom ho detto no e chiesto tipo una pellicola ed un case.. mo vedo che mi dicono ;)
-
Kerbero la terza mail che ti arriva da parte mia è quella giusta. Nelle due precedenti mancavano le frasi da mettere in "Leave Comments" scusa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fil-Morris
Kerbero la terza mail che ti arriva da parte mia è quella giusta. Nelle due precedenti mancavano le frasi da mettere in "Leave Comments" scusa ;)
Quindi da 280 siamo passati a 315+eventuali tasse doganali???
-
Kerbero la mail GIUSTA te l'ho spedita adesso :P
-
ragazzi mi spiace ma io mi tiro indietro provo il tutto per tutto con un amico in cina perchè il cellulare sul sito ufficiale è in offerta col 25% di sconto, e 315 è un prezzo esageato per prenderlo potrebbero farlo molto di meno.
-
Quote:
pppppp
ragazzi mi spiace ma io mi tiro indietro provo il tutto per tutto con un amico in cina perchè il cellulare sul sito ufficiale è in offerta col 25% di sconto, e 315 è un prezzo esageato per prenderlo potrebbero farlo molto di meno.
A quindi il prezzo definitivo sarà 315 e non più nemmeno 299?
-
Quote:
Fil-Morris
A quindi il prezzo definitivo sarà 315 e non più nemmeno 299?
Totale $403,99 .. Dovrebbero essere 315 euro +eventuali tasse doganali che non si dovrebbero pagare
-
Su Ibuygou sta a 318 SS comprese ma hanno aggiunto una promo fino al 31 luglio:
-Each Xiaomi Smartphone Order will be wrapped with one OTG and one Remoted Controlled Earphone,This promotion will be expired on 31st July 2013.