Visualizzazione stampabile
-
A quanti andranno a comprare in autonomia a seguito della disadesione SCONSIGLIO vivamente Mixeshop.
Ho un ordine fermo in processing da 6 giorni e avere spiegazioni è un agonia!
Non comprerò mai più da questo sito.
Questa è la mia opinione basata su esperienza personale.
-
Mpiccino89.. Il tuo gruppo è solo per xiaomi da 32 Gb vero? E il prezzo finale quanto verrebbe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpiccino89
Ciao mpiccino89.
Ti ho inviato un PM e ti ho anche risposto dall'altra parte.
Grazie
S.
-
Quote:
peppemaria
Mpiccino89.. Il tuo gruppo è solo per xiaomi da 32 Gb vero? E il prezzo finale quanto verrebbe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
nel mio gruppo sia qui che sull'altro forum abbiamo sempre scelto il 32 gb...al massimo si chiede quant'è lo sconto per un gruppo da 16 gb...per il mi2s 32 gb il prezzo è circa 345 spedito con cuffie e cavo otg
-
È un po troppo alto perchè voglio prendere la batteria maggiorata.. Per il 16gb si può fare qualcosa?
-
Quote:
peppemaria
È un po troppo alto perchè voglio prendere la batteria maggiorata.. Per il 16gb si può fare qualcosa?
Androidiani App
devo chiedere dovrebbe essere però 300-310 euro con cuffie e cavo otg
-
Se è compreso di spedizione a 300 max 310 va bene...ma devo sempre eseguire l'operazione nell'altro forum...? E posso aggiungere accessori senza aumentare la probabilità di dogana? Scusa le troppe domande
-
ciao mpiccino, anche io sono interessato al 16gb.
puoi dirmi qual è il prezzo minimo dell'ordine su ibuy per il 16gb (hai detto indicativamente 300-310, già calcolando il coupon? non bisogna raggiungere i 440 dollari per utilizzarlo?)
grazie.
-
Quote:
peppemaria
Se è compreso di spedizione a 300 max 310 va bene...ma devo sempre eseguire l'operazione nell'altro forum...? E posso aggiungere accessori senza aumentare la probabilità di dogana? Scusa le troppe domande
Androidiani App
segui la guida qui Xiaomi Mi2s 32 Gb Gruppo Di Acquisto - Telefonino.net Forum iscriviti ad ibuy qui Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China e scegli ciò che vuoi...la spedizione è inclusa ma va in base al peso quindi magari con la batteria in piu vedrai le spese di spedizione aumentate di qualche dollaro...
-
Già sono iscritto ad ibuygou...e ho anche parlato con loro.. E conosco i prezzi.. Partecipando al gruppo lo sconto a quanto ammonterebbe?