Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bafforosso
ciao mpiccino, anche io sono interessato al 16gb.
puoi dirmi qual è il prezzo minimo dell'ordine su ibuy per il 16gb (nel caso dovesse essere 300-310 euro, vorrebbe dire utilizzare il coupon al di sotto dei 440 dollari, lo fanno fare?)
grazie.
no il 16 gb è in promozione ora...se è urgente lo potete acquistare li e vi danno cuffie e cavo otg...se volete attendere chiedo se tolgono qualcosa...di certo non fanno lo sconto come sul 32 gb...però 300-310 con cuffie e cavetto è buono
-
Quote:
peppemaria
Già sono iscritto ad ibuygou...e ho anche parlato con loro.. E conosco i prezzi.. Partecipando al gruppo lo sconto a quanto ammonterebbe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non so devo chiedere ora sono andati via
-
se io vado nel sito il telefono lo trovo 299.51 senza spese di spedizione, quindi il totale compreso le spese di spedizione dovrebbe superare anche i 310, sbaglio?
-
Ma in questo momento non è necessario partecipare al gruppo allora..giusto? Cioè procedo con l'acquisto e basta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
peppemaria ormai il gruppo si è sfaldato.
compriamo da ibuy.
però a me sembra più di 310, dove sbaglio?
-
Quote:
bafforosso
se io vado nel sito il telefono lo trovo 299.51 senza spese di spedizione, quindi il totale compreso le spese di spedizione dovrebbe superare anche i 310, sbaglio?
va pagato in dollari non in euro...perchè ibuy al momento ha un cambio svantaggioso rispetto a quello attuale...totale senza gruppo sarebbe 311...
-
Si hai ragione ma se prendi qualcos'altro puoi avere il coupon
-
Quote:
peppemaria
Ma in questo momento non è necessario partecipare al gruppo allora..giusto? Cioè procedo con l'acquisto e basta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se hai la pazienza di acquistare domani mattina ti dico come avere 5 dollari di sconto anche come singolo utente
-
in che senso se prendi qualcos'altro
-
Okok va bene aspetto.. Intendo raggiungendo la quota per avere il coupon..