Visualizzazione stampabile
-
Allora ci aggiorniamo a domani solo ed esclusivamente per il prezzo...per pagamenti spedizioni ecc già è tutto fatto...
XIAOMI MI2S 32 GB (CUFFIE E CAVETTO ORIGINALE XIAOMI INCLUSI) 335 € CIRCA
XIAOMI MI2S 16 GB (CUFFIE E CAVETTO ORIGINALE XIAOMI INCLUSI) 300 € + 5 DOLLARI DI SCONTO SICURI ANCHE PER ACQUISTI SINGOLI DA CHIEDERE INVECE PER GRUPPI DI 10 PERSONE O PIU'
POTETE ISCRIVERVI QUI:
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
-
Scusate ragazzi ma che fine ha fatto il gruppo? o_O
Rimasto che dovevamo fare l'acquisto mi ritrovo che scappate tutti? Almeno un avviso che stavate tentando altre strade no?? Poi capisco cambiate per risparmiare.. Mi ero fatto pure aggiungere il leather case al posto della rom..
Mua...
-
mpiccino per il 16gb 300 euro con il piccolo sconto di 5 dollari alla fine può andare.
nel caso si riuscisse a ricostituire un gruppo di 10 io ci sono, vediamo.
domani sono fuori fino alle 19,00 (senza possibilità di connessione), vista la mia ignoranza, mi dici passo passo cosa devo fare per avere il carrello finale con l'importo desiderato? tutta la procedura insomma, mi faresti una grande cortesia. al ritorno, se con il gruppo non si muove foglia, acquisto.
intanto procedo alla registrazione ibuy con la mail ilbafforosso @ gmail . com
-
Io sono appena salito e non ho capito molto bene ragazzi... il gruppo c'è o non c'è? Se c'è dove si acquista e in che modo? Io rimango sempre indirizzato verso il 16gb. Devo rifarmi un'account Ibuygou?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Scusate ragazzi ma che fine ha fatto il gruppo? o_O
Rimasto che dovevamo fare l'acquisto mi ritrovo che scappate tutti? Almeno un avviso che stavate tentando altre strade no?? Poi capisco cambiate per risparmiare.. Mi ero fatto pure aggiungere il leather case al posto della rom..
Mua...
kerbero ho cercato di avvisarti....è passato troppo tempo e la gente si è sfilata. peccato.
non si sa neanche il prezzo finale di eto, a quanto sarebbe ammontato lo sconto...
-
Quote:
bafforosso
mpiccino per il 16gb 300 euro con il piccolo sconto di 5 dollari alla fine può andare.
nel caso si riuscisse a ricostituire un gruppo di 10 io ci sono, vediamo.
domani sono fuori fino alle 19,00 (senza possibilità di connessione), vista la mia ignoranza, mi dici passo passo cosa devo fare per avere il carrello finale con l'importo desiderato? tutta la procedura insomma, mi faresti una grande cortesia. al ritorno, se con il gruppo non si muove foglia, acquisto.
intanto procedo alla registrazione ibuy con la mail ilbafforosso @ gmail . com
Stessa cosa per me mpiccino per il 16gb, io sono già registrato al sito con fil_morris@hotmail.it
-
Kerbero ormai cosi è andata...cmq sbrighiamoci ora!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bafforosso
kerbero ho cercato di avvisarti....è passato troppo tempo e la gente si è sfilata. peccato.
non si sa neanche il prezzo finale di eto, a quanto sarebbe ammontato lo sconto...
Come nn si sa.. Ma se ve lho detto il prezzo.. 383,99$ che al cambio vedi tu.. Con dhl e case..
Poi fate voi a saperlo mi risparmiavo parecchio tempo a combattere con i venditori.. Senza averne niente in tasca tra l'altro...
-
Ma veramente fino a ieri non lo sapevo..visto che non hai risposto più...avevi detto più di 400! E ti avevamo fatto domande..se hai impegni(lavori ecc) ti capisco...però io stesso mi secco a stare appresso un thread per troppo tempo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
peppemaria
Ma veramente fino a ieri non lo sapevo..visto che non hai risposto più...avevi detto più di 400! E ti avevamo fatto domande..se hai impegni(lavori ecc) ti capisco...però io stesso mi secco a stare appresso un thread per troppo tempo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Più di 400??? :what:.. All'inizio si parlava di 290€ che poi sono diventati 299€ (383$) e mi par di avere avvisato tutti su forum e in privato.. Poi ragazzi ognuno fa come crede.. Un minimo di correttezza mi sembrava dovuta.. Ho organizzato partendo da 0 in un periodo in cui ibuy nn rispondeva etc..
Cmq a sto punto aspetto a settembre che i prezzi scenderanno ulteriormente..