Su gizchina una notizia del 09/07/13 indica un sito per loro serio che ha messo il 16gb a 270 euro e nei commenti del sito linkato nella notizia si parla di 18 USD per la spedizione dhl , quindi con 285 euro circa prendete il 16gb.
Visualizzazione stampabile
Su gizchina una notizia del 09/07/13 indica un sito per loro serio che ha messo il 16gb a 270 euro e nei commenti del sito linkato nella notizia si parla di 18 USD per la spedizione dhl , quindi con 285 euro circa prendete il 16gb.
Kerbero non ci siamo riusciti se ne sono andati tutti..hai visto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
imho,aspetterrei fine agosto per l uscita del mi3,se nn vi garba il 5" al max trovate il mi2s ad un ottimo prezzo...nn ha torto l amico kerbero ;)
Si peppe visto.. Poi in definitiva leggendo tutti i post è stata una crisi di panico.. Pensavo di aver spiegato bene come avrebbe funzionato.. Poi è normale che su eto prima della modifica si vede il prezzo intero a cui avrebbero tolto i 20$ come da accordi..
Mi dispiace solo che nn capisco dove mi si dice di aver segnalato come prezzo 400$ ... E che avevo convinto pure un amico a prendere il cell
Cmq dopo questa esperienza se devo dare un giudizio etotalk è stato il migliore come comunicazione e disponibilità...
Cmq a parte tutto...per domani vedo...ma tu aspetti il mi3(kerbero) ? Perchè potrebbe essere interessante..o anche se scala di prezzo il mi2s
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il prezzo del mi2s è già calato, perlomeno sullo shop ufficiale. 1699 yuan per il 16gb...
Mi sono iscritto al sito con un nuovo indirizzo mail, filippofratti@yahoo.it
No il mi3 no.. Anke xkè secondo me i primi device con lo snapdragon800 usciranno a fine hanno.. Sono convinto però che passata l'estate i prezzi avranno altra diminuzione... A sto punto a meno che nn trovi un prezzo veramente basso con quei soldi vado in vacanza e a settembre rivedo.. Tra l'altro ho dato un okkiata a sito pubblicizzato si gizchina ma a me alcune cose nn tornano.. Sembra il mi2 dal titolo del prodotto e dagli screen shot presenti.. Differenza sta nella cpu che nel mi2 è un s4 e nel mi2s una snapdragon600...
Poi....
Bho...se guardiamo la scheda tecnica e nel titolo si parla di 1741 MHz che sarebbe il mi2s e anche nelle foto la scatola è del 2s, anche nei video girato da loro è il 2s.