Visualizzazione stampabile
-
i prezzi degli xiaomi non cambiano di molto basta vedere il prezzo del mi2 a confronto col mi2s...io l'ho preso a fine aprile e ad oggi il prezzo che vi fanno è identico...chi lo vuol acquistare subito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpiccino89
i prezzi degli xiaomi non cambiano di molto basta vedere il prezzo del mi2 a confronto col mi2s...io l'ho preso a fine aprile e ad oggi il prezzo che vi fanno è identico...chi lo vuol acquistare subito?
Hanno appena abbassato il prezzo di 36 usd su ibuygou :)
-
Quote:
giampa
Hanno appena abbassato il prezzo di 36 usd su ibuygou :)
parli del mi2 non mi2s ?
-
Quote:
herny
parli del mi2 non mi2s ?
Ma perchè invece di parlare a vanvera non controlli prima sul sito?
-
Quote:
giampa
Ma perchè invece di parlare a vanvera non controlli prima sul sito?
confermo...mi scuso
-
Quote:
herny
ma è dalla fine di giugno che hanno abbassato il prezzo...aggiornati!
Senti amico se vuoi fare polemica per nulla almeno cerca di essere preciso il crazy discount parte da oggi, è per il mi2s e ci sono 300 pezzi a disposizione.
Era una info che volevo dare a chi è interessato all'acquisto, andate sul sito di ibuygo e vedete con i vostri occhi.
Qualcuno conferma o sono io che ho le visioni? :)
-
Ora costa 293 senza spedizioni...mpiccino che facciamo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
giampa
Senti amico se vuoi fare polemica per nulla almeno cerca di essere preciso il crazy discount parte da oggi, è per il mi2s e ci sono 300 pezzi a disposizione.
Era una info che volevo dare a chi è interessato all'acquisto, andate sul sito di ibuygo e vedete con i vostri occhi.
hai perfettamente ragione,mi scuso,nn avevo notatoil banner,avevo aperto la pagina generale xiaomi per un ordine e nn jo visto il banner...
-
Quote:
giampa
Confermo, tra due ore ibuygo metterà 300 mi2s da 16 gb al prezzo di 350 $ (€268 circa).
-
Scusate ora costa pochissimo grazie per avermi informato dell'offerta! Con questo sconto non si può usare il coupon vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App