le cuffie ed il cavo li mettono automaticamente?
Visualizzazione stampabile
le cuffie ed il cavo li mettono automaticamente?
5:The Free OTG,Earphone Promotion is also applied for this price slash promotion at the same time
mah credo proprio che le cuffie sono scontate anche se acquisti il telefono con questa promozione,ma sono a parte,le devi pagare...nel caso domanda,o fattele regalare :)
ACQUISTO XIAOMI MI2S 32 GIGA
XIAOMI MI2S 16 GIGA
1 - Allora per prima cosa dovete registrarvi sul sito dove acquistare tramite questo link:
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
2 - Fatto questo controllate se siete in una zona remota per dhl a questo link:
RARG Search For Remote Area
CHI SI TROVA IN UNA ZONA REMOTA VADA SU QUESTA PAGINA:
DHL | Italia | Italiano
INSERITE I DATI E CONTATTATE DHL SCRIVENDO UNA COSA SIMILE:
“salve, dovrei importare un oggetto da un altro paese però vedevo che sono in un'area remota...potrei farmi spedire il pacco presso un vostro punto dove poi potrei ritirarlo?se si come va fatta questa operazione?”
DHL VI FORNIRA' I DATI PER IL FERMO DEPOSITO.
POTETE ACQUISTARE ANCHE IN € SENZA FARE CONVERSIONI COL DOLLARO ECC...ALTRIMENTI ACQUISTATE IN DOLLARI E POI CAMBIATE IL METODO DI CAMBIO E INVECE DI METTERE QUELLO DI PAYPAL SELEZIONATE QUELLO DEL VOSTRO ISTITUTO DI CREDITO. QUESTO E' POSSIBILE FARLO QUANDO SIETE SULLA PAGINA DI PAYPAL PER PAGARE.
PER CHI è IN ZONA REMOTA
PRIMA DI PAGARE AGGIUNGETE UN MESSAGGIO PER IL VENDITORE SCRIVENDO: “hold for pickup” seguito da i dati del fermo deposito
SONO SU SKYPE ANCHE MICHELEPCNO@hotmail .it
io ho fatto cosi
mi sono iscritto qui [URL="http://www.ibuygou.com/reg/?uid=831DA40E5907987235EBE5616446E083"]http://www.ibuygou.com/reg/?uid=831DA40E5907987235EBE5616446E083[/URL
ho cambiato la vlauta in dollari australiani AUD (sulla barra in alto)
ho inserito nel carrello il modello che mi interessava senza accessori aggiuntivi (per non rischiare la dogana) addo to cart
poi sul menu a tendina in basso a destra select country ho cercato italy
proceed to checkout
compilate tutti i campi con l'asterisco su shipping details (sul campo state mettete la provincia)
su order note ho scritto " please send it as a gift write value 40AUD, and also add the european plug and otg cable and hearphones as in the promotion" o una cosa del genere per essere sicuri che mi inviino la promo anche se forse non serve ma meglio essere precisi.
poi su billing details io ho spuntato My billing address is the same my shipping address
andate avanti fino al pagamento paypal
su paypal io ho scelto di pagare non con la conversione di paypal ma dove scegliere altre opzioni e spuntare sulla seconda opzione che vi da, infatti il circuito della carta di credito collegata la conto paypal applica il tasso di cambio ufficiale con una piccola maggiorazione (1/1,5%) ed è sempre più conveniente del tasso applicato da paypal che come comunemente risaputo lucra sul cambio
Alla fine della fiera mi è costato il tutto 301 euro circa comprese spese di spedizione.
Se avete dubbio scrivetemi pure
Mpiccino ma comprese le spese di spedizione mi viene 291 €
Qualche buon anima mi potrebbe dire dove e cosa scrivere su ibuygou per evitare le tasse doganali? Grazie ;)
ho appena acquistato (le spese di spedizione sono 18 euro con dhl) in tutto pago 286 euro! fatto direttamente con paypal...per essere sicuro...senza accessori per non pagare dogana (eventualmente) e per non far aumentare spese di spedizione (penso che gli accessori li prenderò dopo..magari aspettando un mesetto).. per il resto sembra tutto bene :)