Visualizzazione stampabile
-
ho mandato una mail chiedendo il cambio valuta o un buono da 19,5 dollari americani xD... non vedo perchè non dovrebbero venirmi incontro se non mi ricordo a chi (uno nei commenti più su) hai diminuito il prezzo di 36 dollari pur avendo pagato prima dell'offerta u.u
-
io ho lasciato tutto in dollari (anche perchè non riesco a scegliere valute diverse) e mi viene 349.99 + 24 dhl, vai poi con paypal visa e mi cambia in euro 294.43, dove sbaglio?
-
Non devi scegliere il cambio che ti fa paypal ma scegliere altre opzioni (è scritto piccolo in blue devi cliccare sul link e ti apre una altra pagina)e poi hai 2 scelte, scegli la seconda opzione.
Paypal cerca in tutti i modi di farti usare il loro metodo ma è la dove loro guadagnano.
-
Io ho ricevuto la mail di conferma paypal riguardo l'avvenuto pagamento e i dettagli dell'ordine, ma adesso se controllo sul sito di ibuygou, non trovo il mio ordine ne in Pending ne in Paid o_O
-
Buonasera a tutti. Vorrei prendere un Mi2S, insieme con alcune back covers. Mi spiegate la questione della dogana che ho letto in alcuni posts precedenti? Se prendo solo il telefono evito la dogana (e quindi costi aggiuntivi) e se invece aggiungo anche qualche back cover il pacco passa x la dogana?...
-
Io ho preso un mi2s 16gb e una cover...non ho pagato la dogana.
-
Grazie della risposta. Io vorrei prendere 2 backcover e 2 custodie, in aggiunta al telefono. Pensi che la pagherei, o mi conviene limitarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trinity1
Buonasera a tutti. Vorrei prendere un Mi2S, insieme con alcune back covers. Mi spiegate la questione della dogana che ho letto in alcuni posts precedenti? Se prendo solo il telefono evito la dogana (e quindi costi aggiuntivi) e se invece aggiungo anche qualche back cover il pacco passa x la dogana?...
con l ordine di ieri fanno 8,e nn ho mai pagato dogana...a pochi è capitato ma nn ha mai influito la grandezza/peso del pacco...un semplice fermo di controllo...puo capitare...
-
Dopo aver ricevuto la mail di conferma paypal riguardo l'avvenuto pagamento e i dettagli dell'ordine sul mio account di Ibuygou non mi ritrovo l'ordine nè in Pendings nè in Paid. A qualcuno è successo?
-
Strano dovrebbe rimanere in pending fino all'avvenuto accertamento del pagamento, prova a sloggarti e rifare il login per vedere se si aggiorna