Visualizzazione stampabile
-
Il 32 gb sarebbe 344€ spedito alla fine giusto?!? Sto ragionando su quale prendere (aspettando la busta paga domani...)
-
Ciao ragazzi vi siete scordati di me. Roby vede che ti ho mandato un mess in ptv . Se e possibile inseritemi.
Qualcuno mi puo spiegare come avviene il pagamento PayPal.
-
Quote:
Originariamente inviato da mpiccino89
ok siamo giunti a un punto di svolta lasciamo perdere tutti gli altri siti...ibuygou è mitico assistenza e disponibilità invidiabili letto sul forum miui una classifica e risulta tra i migliori siti dove acquistare xiaomi...originale 100% ed è parter xiaomi...allora se raggiungiamo i 20 ordini per lo xiaomi mi2s 32 giga 450dollari spedito e ci creano un gruppo di acquisto. ognuno paga il suo e riceve il suo a casa propria vediamo se riusciamo a far questo tramite un coupon o metodi simili...però almeno 20 persone...ora chi lo vuol acquistare deve dare una risposta sicura. chiedo scusa a chi ha creato il gruppo se mi sto intromettendo però mi piace molto lo xiaomi e ho già dato la conferma per messaggio privato...ora è giunto il momento di acquistare prima che finiscano!!!quindi cerco di dare una mano quindi mi2s 32 giga spedito con dhl e pagamento con paypal 450 dollari se siamo più di 20 trattiamo ancora il prezo...gli ho segnalato realpricechina che ha un prezzo piu basso e vedremo se ci fanno un altro sconticino...
Io ci sono al 100% per l acquisto però siccome siamo un bel gruppo ci devono fare un buon prezzo almeno come quello di realpricrice e anche la spedizione possiamo vedere se ci limano un po' prezzo..
-
esatto spedito e 32 giga con fotocamera 13 mpx...cavolo però c'è quasi 50 euro di differenza dal 16 giga con 8 mpx o da mi2 32 gb...
-
Beh dai, direi che è buono 344€ spedito! Secondo me si Lima ancora qualcosa....
-
Tra l'altro, riusciremo ad averli?!? C'è talmente tanta richiesta... :( se lo prendo ero per il 32 gb a sto punto, sennò se c'è da aspettare mi basta anche il 16!
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu892003
Tra l'altro, riusciremo ad averli?!? C'è talmente tanta richiesta... :( se lo prendo ero per il 32 gb a sto punto, sennò se c'è da aspettare mi basta anche il 16!
chiesto per 20 e mi ha detto erano in stock...
-
-
cmq per me gli accessori sono da rivedere perchè penso di prendere batteria da 3100 mah e cover...cavo mhl e cover verde o quelle intelligent che troviamo sul sito
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpiccino89
cmq per me gli accessori sono da rivedere perchè penso di prendere batteria da 3100 mah e cover...cavo mhl e cover verde o quelle intelligent che troviamo sul sito
Si anche io sto valutando gli accessori. Voi consigliate una batteria più grande? Con quella di default non si regge una giornata? Grazie