Visualizzazione stampabile
-
Cmq pagando il dollari australiani non è sicuro che si risparmia probabilmente il prezzo lo combinano nel cambio valuta! Via mail mi hanno detto che viene 434 aud!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcy
Strano dovrebbe rimanere in pending fino all'avvenuto accertamento del pagamento, prova a sloggarti e rifare il login per vedere se si aggiorna
L'ho fatto, ma non c'è più nemmeno in pending, adesso li sto contattando via mail visto che a me è arrivata sia la mail di paypal di effettuato pagamento sia la detrazione effettiva dei soldi dalla carta prepagata.
-
Quote:
peppemaria
Cmq pagando il dollari australiani non è sicuro che si risparmia probabilmente il prezzo lo combinano nel cambio valuta! Via mail mi hanno detto che viene 434 aud!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
peppemaria chi ti ha risposto? a me una certa anita. cmq non è che mi abbia convinto.
alla fine tu quanto hai pagato?
io 373.99 dollari americani, il cambio ancora non l'ho visto.
-
In euro 286.... In dollari come te... Poi bisogna vedere il cambio valuta come lo fanno loro...secondo me il prezzo non cambia mica sono scemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Comunque ragazzi alla fine si sa che piu il tempo passa e meno costa.
Io aspetto solo che mi arrivi e basta avró speso 10euro in piu di qualcuno 10in meno di un altro con la tecnologia si sa che e cosi.
Sembra comunque che oggi lavorino perche mi hanno risposto alla mail che gli ho inviato.
Inviato dal mio GT-P7320 usando Androidiani App
-
Quote:
Fil-Morris
L'ho fatto, ma non c'è più nemmeno in pending, adesso li sto contattando via mail visto che a me è arrivata sia la mail di paypal di effettuato pagamento sia la detrazione effettiva dei soldi dalla carta prepagata.
hai risolto?
io nel mio account leggo "all orders 1, pending 0, paid 0", in più in my message mi hanno inviato 4 mail uguali per informarmi dell'avvenuta spedizione.
-
Quote:
bafforosso
hai risolto?
io nel mio account leggo "all orders 1, pending 0, paid 0", in più in my message mi hanno inviato 4 mail uguali per informarmi dell'avvenuta spedizione.
Non ho risolto niente purtroppo, in My Orders non c'è nulla e nemmeno in My Message. Non so più cosa fare, ho inviato mail descrivendo il problema e mi hanno risposto di indicargli l'ID dell'ordine, il mio numero di telefono, la mia nazionalità e l'ID del pagamento con paypal.
-
trattamento di favore per i vecchi clienti :)
accessori acquistati ieri alle h.11 spediti questa mattina alle h.8...bel servizio
-
Quote:
Fil-Morris
Non ho risolto niente purtroppo, in My Orders non c'è nulla e nemmeno in My Message. Non so più cosa fare, ho inviato mail descrivendo il problema e mi hanno risposto di indicargli l'ID dell'ordine, il mio numero di telefono, la mia nazionalità e l'ID del pagamento con paypal.
non sono esperto, pensa che ho fatto paypal proprio per questa occasione. ma appunto paypal, se ci sono disguidi in casi come il tuo, non dovrebbe tutelarci?
-
On the way, mi è arrivata la mail con il numero di spedizione DHL :) sono più veloci di amazon rotfl