Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bafforosso
non sono esperto, pensa che ho fatto paypal proprio per questa occasione. ma appunto paypal, se ci sono disguidi in casi come il tuo, non dovrebbe tutelarci?
Ma non solo nel caso il prodotto non arrivi o differisca da quello ordinato? Io sono in panico :(
-
Quote:
Fil-Morris
Ma non solo nel caso il prodotto non arrivi o differisca da quello ordinato? Io sono in panico :(
pensa se ti arriva rotto...dura a far capire ai cinesi che nn sei stato tu.... :D
-
Quote:
herny
pensa se ti arriva rotto...dura a far capire ai cinesi che nn sei stato tu.... :D
Henry non mettermi più in agitazione che già non so più che fare.
-
Quote:
giampa
Non devi scegliere il cambio che ti fa paypal ma scegliere altre opzioni (è scritto piccolo in blue devi cliccare sul link e ti apre una altra pagina)e poi hai 2 scelte, scegli la seconda opzione.
Paypal cerca in tutti i modi di farti usare il loro metodo ma è la dove loro guadagnano.
ciao giampa, scusa, ma non riesco mica a trovare questa opzione che indichi.
sia che scelga paypal, sia che sceglia carta di credito, mi rimanda sempre al sito paypal e non trovo quello che dici... :(
con il cambio di paypal al momento il M2S(16GB) + rubber cover da 407AUD a 295€
EDIT: trovato... molto molto in piccolo... :D
407AUD = 281€ (http : //it . finance . yahoo . com/valute/convertitore/#from=AUD;to=EUR;amt=407)
-
Quote:
peppemaria
In euro 286.... In dollari come te... Poi bisogna vedere il cambio valuta come lo fanno loro...secondo me il prezzo non cambia mica sono scemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma guarda che Ibuy non c'entra niente con la conversione di denaro, sono un negozio, mica una società finanziaria.
Loro ricevono sempre la stessa cifra in Yen in tutti i casi.
Se paghi in dollari australiani è conveniente per noi, visto che attualmente il cambio euro/dollaro australiano è favorevole.
-