visto che la mia zona era remota, l'ho fatto arrivare presso un amico il quale mi ha riferiro che il corriere ha voluto il pagamento di 25 euro.
non credo il pacco sia stato aperto, altrimenti penso sarebbero stati di più.
Visualizzazione stampabile
visto che la mia zona era remota, l'ho fatto arrivare presso un amico il quale mi ha riferiro che il corriere ha voluto il pagamento di 25 euro.
non credo il pacco sia stato aperto, altrimenti penso sarebbero stati di più.
O.O ma che è ora tutti state pagando la dogana? Cavolo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non so tutti, io di sicuro si!
comunque peppemaria, non è che tu potresti darmi delucidazioni circa la mia domanda precedente? sei minimamente esperto? tu cosa installi nel tuo mi2s?
A me è arrivato settimana scorsa senza dogana! (Avevo preso anche custodia e pellicole)
Bafforosso in questo momento sto usando il mio s3 non avendo ricevuto ancora la xiaomi..cmq non penso sia complicato..dopotutto nel mio s3 ho installato la ROM miui e gira benissimo...credo che il pacchetto di lingua italiana sia un file zip come tanti altri..solo che non conosco la recovery dello xiaomi...(forse parlo turco per te) se aspetti che li arriva ti dico passo passo come fare..se no vai a guardare una qualsiasi guida nel forum :)
se per te è ok, aspetto la tua guida
OK va bene! Scusate invece io vedo scritto su DHL il sito...spedizione sdoganata...e poi stato dogana..che significa? E cmq il mio xiaomi è ancora a Roma evidentemente...speriamo che non mi facciano pagare la dogana..
questi sono i passaggi del mio pacco:
11 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 02:52
10 Spedizione sdoganata BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 02:50
9 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 01:37
8 Aggiornamento status dogana BERGAMO - ITALY 01:25
che sfortuna...solitamente la spesa è quella,25euro...stranamente la mia ultima spedizione,solo accessori e ancora ferma,sdoganata a bergamo...solitamente questora doveva essere in consegna...forse hanno rafforzato i controlli...mah
il mio doveva già essere consegnato,invece laggiornamento è fermo alle 09.16...
le mie ultime sette consegne tutte perfette...
Lunedì, Luglio 15, 2013 Luogo Tempo
10 Aggiornamento status dogana BERGAMO - ITALY 09:16
9 Spedizione sdoganata BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 09:09
8 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 00:48
Il mio è a Roma ma sto in provincia di catania!