Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jappyjoker
A me è arrivato settimana scorsa senza dogana! (Avevo preso anche custodia e pellicole)
infatti l'eccezionalità sta nel mio caso, non nel tuo...
-
Quote:
peppemaria
Il mio è a Roma ma sto in provincia di catania!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me l'ultimo passaggio segnava Venezia, in realtà era già in consegna a Padova
dal sito DHL - Le destinazioni di ritiro e consegna mostrate nella ricerca delle spedizioni DHL Express si basano sulle destinazioni degli uffici che si occupano dei ritiri e delle consegne. Assicuriamo che la tua spedizione sarà consegnata alla destinazione indicata sulla lettera di vettura. -
-
Quote:
bafforosso
infatti l'eccezionalità sta nel mio caso, non nel tuo...
ahahah anche a me la dogana ha fermato il pacco...su un acquisto di accessori per un totale di 40euro,la dogana me ne ha presi 30,60 !
stavolta è andata cosi... :)
-
Cavolo guarda che la pago pure io..xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
peppemaria
Cavolo guarda che la pago pure io..xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
nn è detto daiii...il bello è che nn mi ha neanche lasciato la merce perchè nn aveva il resto di 50euro...ti rendi conto...volevo leggeere la bolla doganale...mi ha detto che domani ripassa...domani...!?
-
Quote:
herny
ahahah anche a me la dogana ha fermato il pacco...su un acquisto di accessori per un totale di 40euro,la dogana me ne ha presi 30,60 !
stavolta è andata cosi... :)
cioè 70 euro per gli accessori hai pagato?
-
Io non pago niente se non mi fanno vedere la bolla o quello che è però
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mpiccino89
cioè 70 euro per gli accessori hai pagato?
40euro di accessori,batteria e cover per amici e 30,60euro di dogana...che devo fare...mi è andata bene per sette volte...questultima pago pegno...;)
-
Quote:
herny
40euro di accessori,batteria e cover per amici e 30,60euro di dogana...che devo fare...mi è andata bene per sette volte...questultima pago pegno...;)
hai ordinato 7 volte tu?scusa una curiosità ma per caso hai scelto spedizione con dhl o altro?
-
Quote:
mpiccino89
hai ordinato 7 volte tu?scusa una curiosità ma per caso hai scelto spedizione con dhl o altro?
mica tutta roba mia...5 tel,cover,batterie,cmq sempre dhl...su milano
*CONSEGNATO adesso,speso 39euro re pagato 30,63euro di dogana,perchè...?
perchè quei bravi ragazzi di ibuy :) mi hanno dichiarato una merce dal valore di 80 dollari (una bella Guarrantee Replacement Motherboard),e la dogana ha fatto la conversione 80doll x 1,340600 come risultato è uscito 101,21(mah!) calcolato il 21% + spese amministrative 7,75 per un totale di 30,63eur....e pensare che l ultimo telefono merce valore dichiarato 20$ :) ... meritano...è brava gente! poi occorre dare una mano alla xiaomi...ne hanno proprio bisogno...
https://www.androidiani.com/disposit...el-2013-180089