Visualizzazione stampabile
-
Ordine fatto 11/07
Arrivato oggi, sono stati velocissimi solo che ho dovuto pagare la dogana 30.63 !!!
Nonostante lo avessi espressamente richiesto non me lo hanno impacchettato con carta regalo ma con una scatola marchiata ibuygo...
Lo Stato Italiano ha proprio bisogno do soldi era da vederla!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampa
Ordine fatto 11/07
Arrivato oggi, sono stati velocissimi solo che ho dovuto pagare la dogana 30.63 !!!
Nonostante lo avessi espressamente richiesto non me lo hanno impacchettato con carta regalo ma con una scatola marchiata ibuygo...
Lo Stato Italiano ha proprio bisogno do soldi era da vederla!!
"un colpo al cerchio uno alla botte" ho fatto 7 ordini in un anno e +,mai pagato un cent alla dogana,ora che le richieste dello xiaomo sono alte fanno le cose per "benino",con mio ultimo ordine ho quasi pagato + dogana che il valore stesso della merce...anche a me nessun pacco regalo,come solito fare,e hanno dichiarato una cifra assird...80$...
-
Io me la sono scampata :)
Hanno messo
Item - Media Player
Description - Guarrantee Replacement Motherboard
Amount - 20 USD
-
Speriamo che la scampi anche io.. Tra l'altro gliel ho scritto chiaramente..di mettere 40 USD massimo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
peppemaria
Speriamo che la scampi anche io.. Tra l'altro gliel ho scritto chiaramente..di mettere 40 USD massimo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
per me sanno benissimo cosa fare...il primo acquisto dichiarano poco,i suce,ssivi fanno i "regolari",daltro canto alla dogana nn ci sono degli sprovveduti che credono al pacco regalo o al pezzo in faranxia da 20$,poi ovviamente scatta il fermo a random... ;)
-
Quote:
herny
per me sanno benissimo cosa fare...il primo acquisto dichiarano poco,i suce,ssivi fanno i "regolari",daltro canto alla dogana nn ci sono degli sprovveduti che credono al pacco regalo o al pezzo in faranxia da 20$,poi ovviamente scatta il fermo a random... ;)
secondo me la dogana si è vista arrivare un bancale di "gift" e si è insospettita... rotfl
-
Anche io ho pagato 30.63 €!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
E che valore hanno dichiarato in bolla?
-
Quote:
bafforosso
ragazzi, scusate la richiesta niubba
provengo da un nokia e63, ad oggi non mi sono mai interessato di smartphone.
ho preso l'mi2s, quali sono i pacchetti aggiornati che devo installare (dove li trovo?) e come devo fare per installarli? cosa devo sapere prima di muovermi?
potete essere abbastanza dettagliati nel fornirmi i vari passaggi, non vorrei incasinarlo prima ancora di averlo preso.
prima di fare qualsiasi modifica, vedrò di studiare bene...
grazie per l'eventuale risposta
ciao anke io sono nella tua stessa situazione...hai avuto qualche risposta? ps qui siamo OT
-
a me è arrivato il 12 luglio, l'ordine l'ho fatto quando purtroppo non c'era ancora lo sconto, mi è stato segnalato che anke io ero in zona remota, per cui per non pagare supplemento ho comunicato a ibuygou come indirizzo di spedizione un punto dhl vicino a casa mia
gli accessori penso li ordinerò su aliexpress...free shipping...mi arriveranno fra un mesetto
domanda: ma accessori originali xiaomi si possono ordinare da qualche parte? non vorrei che mi arrivasse da aliexpress roba di scarsa qualità...
grazie!