Anche se è OT
segui questa guida è semplicissimo :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-stock.html
Visualizzazione stampabile
Anche se è OT
segui questa guida è semplicissimo :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-stock.html
MIUI 3.7.xx Italian Pack
Attenzione ! A causa di modifiche apportate a MIUI V5 al momento ci sono dei problemi nella tradizionale procedura di flash dei pacchetti "update.zip" da recovery, quindi è necessario procedere come segue (installando tramite l'applicazione Updater integrata in MIUI) per non incorrere in un errrore di verifica firma in fase di installazione.
Installazione tramite Updater Xiaomi
- Rinominare il file di installazione "update.zip" e copiarlo nella memoria del telefono (non inseritelo in nessuna cartella)
- Entrare in Updater, premere Menu e poi "Seleziona pacchetto di aggiornamento" (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta)
- Selezionare il pacchetto "update.zip" ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l'installazione
- Al termine dell'installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione
- Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)
Nota: viste le caratteristiche dual boot di MI-Recovery, vi ricordiamo che se state utilizzando la ROM attiva sul System 1, installando da Updater andrete a flashare il System 2 e viceversa. In caso di difficoltà o errori (crash continui o gravi malfunzionamenti) provate ad installare su entrambi i sistemi la stessa versione di MIUI e flashare su una delle due il relativo Italian Pack (in caso di full ROM installate questa su entrambi i sistemi). Per maggiori informazioni sulla gestione delle installazioni vi consigliamo questo thread sul nostro forum.
Una soluzione alternativa sarebbe quella di installare una ClockWorkMod Recovery e bypassare così i problemi di verifica della firma, a tale proposito segnaliamo agli utenti pù smanettoni il thread dedicato.
Oggi ho ritirato anche io il mio.
Preso da mixeshop con custodia flipcase, spedito domenica arrivato ieri con DHL!!!
No in avendo potuto passare ieri a prenderlo l'ho preso oggi.
Niente dogana.
A parte il calvario con l'ordine in processing per 10 giorni il resto tutto ok.
Ciao mio fratello vuole comprare il mi2s in questi giorni!! Ci sono gruppi o coupon validi??
possessori dello xiaomi.. ho un problema tecnico con il mio.. potete aiutarmi? potete dirmi se (con cellulare collegato e senza batteria) che tensione vi da nel vano batteria? (primo pin con l'ultimo pin)
Inviato dal mio Xperia Neo usando Androidiani App
sempre OT
momenti di terrore...
niubbo completo, però prima di muovermi ho studiato.
prima partizione aggiornata tramite recovery, ok.
da partizione uno aggiorno partizione due con updater. seleziono il file della rom che avevo precedentemente rinominato in update.zip (è stato forse questo l'errore?)
cmq, inizia l'installazione, arriva al 25% poi mi chiamano e vado di la, al ritorno, dopo neanche un min di assenza, il cell era spento.
verifico che sia spento davvero, è spento. lo riaccendo, non si riaccende. provo ad andare in recovery....tengo premuti i tasti per buoni 10/15 secondi (questi i momenti di terrore) ma niente, alla fine lascio i tasti......terrore,lo schermo è nero....alzo lo sguardo, lo ripoggio sul tel quasi subito e vedo "mi"....ragazzi...sollievoooo!!!
sono in recovery...
seleziono partizione due e riavvio. si ferma sulla schermata mi e non va avanti...
rispengo e con un pò di patema rivado in recovery...tutto ok.
confermo wipe...anche se non ricordo esattamente tutto ciò che ho fatto...
poi torno in partizione uno, rinomino il file rom come da download e riprovo l'aggiornamento....tutto ok.
ora ho partizione uno aggiornata solo inglese, partizione due aggiornata in italiano, ma che sofferenza!!
era la prima volta che mi cimentavo con uno smartphone...mai fatti aggiornamenti..
quello che si dice..un battesimo del fuoco!!!!
Dogana per me :(
Inviato dal mio MT15i