Visualizzazione stampabile
-
oddio... stasera controllo... sinceramente non c'ho fatto caso...
nella scatola c'erano il cavo USB-microUSB e l'alimentatore con la spina americana, entrambi incelofanati. non ho scavato ulteriormente... vi faccio sapere... :)
PS: certo che passare dal Galaxy S-plus a questo è un signor salto... due mondi distanti anni luce. tra l'altro sul mio vecchio S-plus avevo una MIUI "adattata" e non supportata benissimo.
ora tutto vola...
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcy
Prova a guardare sotto al cartoncino nell'imballo della scatola, non è incelofanato insieme all'alimentatore e al cavo usb, io me ne sono accorto per caso...
E ch'avevi proprio ragione... L'adattatore era proprio nascosto sotto il cartoncino nella scatola del telefono... :-)
Ho avvisato ibuygou e ringraziati nuovamente.
-
Ho acquistato stamattina MI2s 16 gb in crazy discount... l'offerta sarebbe terminata il 31 ... com'è possibile? mi invieranno i gadget dell offerta?
Inviato dal mio Xperia Neo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da peppemaria
Anche io ho pagato 30.63 €!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
peppemaria, è stato il tuo primo acquisto su ibuygou?
che valore hanno dichiarato in bolla doganale?
-
Si capisce dal tracking se si pagherà la dogana? e quanto?
-
Quote:
clark91
Si capisce dal tracking se si pagherà la dogana? e quanto?
No, non c'è modo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da seek
ma porc... :) ma se gli mando un email? li chiamo? xD
-
Quote:
clark91
ma porc... :) ma se gli mando un email? li chiamo? xD
Invitali a cena :D
-
Quote:
seek
Invitali a cena :D
ero in ansia pure io x la dogana, però seguendo i consigli di cippy78 ho evitato di pagare la dogana. in compenso non mi sono arrivate le cuffie come da promozione. manderò una email per farmele mandare, sperando di non pagare. il telefonino mi2s 32gb è arrivato in 3 giorni dopo l'evasione dell'ordine, ma in realtà l'ordine l'avevo fatto il 27/07/2013 solo che avevo ordinato la cover sbagliata, ne ho ordinata un'altra ma ho dovuto aspettare perché non disponibile, poi il fermo x sabato e domenica fatto stà che son passati un bel po' di giorni. solo che vorrei fare l'account xiaomi ma non ci riesco. qualche consiglio? grazie mille
-
Quote:
giarvix
ero in ansia pure io x la dogana, però seguendo i consigli di cippy78 ho evitato di pagare la dogana. in compenso non mi sono arrivate le cuffie come da promozione. manderò una email per farmele mandare, sperando di non pagare. il telefonino mi2s 32gb è arrivato in 3 giorni dopo l'evasione dell'ordine, ma in realtà l'ordine l'avevo fatto il 27/07/2013 solo che avevo ordinato la cover sbagliata, ne ho ordinata un'altra ma ho dovuto aspettare perché non disponibile, poi il fermo x sabato e domenica fatto stà che son passati un bel po' di giorni. solo che vorrei fare l'account xiaomi ma non ci riesco. qualche consiglio? grazie mille
Installa la rom in italiano, poi è un attimo.
PS: ti avevo mandato PM ;)