Visualizzazione stampabile
-
grazie. da dove la scarico? scusa ma è il mio primo tel. android libero da brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da giarvix
ero in ansia pure io x la dogana, però seguendo i consigli di cippy78 ho evitato di pagare la dogana. in compenso non mi sono arrivate le cuffie come da promozione. manderò una email per farmele mandare, sperando di non pagare. il telefonino mi2s 32gb è arrivato in 3 giorni dopo l'evasione dell'ordine, ma in realtà l'ordine l'avevo fatto il 27/07/2013 solo che avevo ordinato la cover sbagliata, ne ho ordinata un'altra ma ho dovuto aspettare perché non disponibile, poi il fermo x sabato e domenica fatto stà che son passati un bel po' di giorni. solo che vorrei fare l'account xiaomi ma non ci riesco. qualche consiglio? grazie mille
che consigli? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cippy78
ho semplicemente scritto "please declare as GIFT or GUARANTEE SPARE PARTS"... e han messo "SAMPLE MEDIA PLAYER"... :)
EDIT: nella bolla d'accompagnamento han scritto "Mediaplayer - Guarantee replacement motherboard"... grandi!!!
la bolla te la da il 'corriere all arrivo? bisogna esplicitamente chiederla?
sul tracking si puô vedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da clark91
Quote:
ero in ansia pure io x la dogana, però seguendo i consigli di cippy78 ho evitato di pagare la dogana. in compenso non mi sono arrivate le cuffie come da promozione. manderò una email per farmele mandare, sperando di non pagare. il telefonino mi2s 32gb è arrivato in 3 giorni dopo l'evasione dell'ordine, ma in realtà l'ordine l'avevo fatto il 27/07/2013 solo che avevo ordinato la cover sbagliata, ne ho ordinata un'altra ma ho dovuto aspettare perché non disponibile, poi il fermo x sabato e domenica fatto stà che son passati un bel po' di giorni. solo che vorrei fare l'account xiaomi ma non ci riesco. qualche consiglio? grazie mille
che consigli? :)
quali sono i consigli che hai seguito x la dogana?
-
Quote:
grazie. da dove la scarico? scusa ma è il mio primo tel. android libero da brand.
miuiitalia
-
Quote:
Originariamente inviato da
clark91
quali sono i consigli che hai seguito x la dogana?
i consigli o dritte come si vuol chiamare io le presi da cippy78 a pagina 138 sempre x la dogana. i consigli che cerco io è come fare un account con xiaomi. grazie
-
Quote:
i consigli o dritte come si vuol chiamare io le presi da cippy78 a pagina 138 sempre x la dogana. i consigli che cerco io è come fare un account con xiaomi. grazie
x l'account o vai su xiaomi.com oppure sull applicazione dei temi (ti obbligherà dopo un po a far l'account xiaomi
-
scusa mi sono sfuggite. a me è stato consegnato il pacco e poi ho firmato con firma digitale. non mi è stata rilasciata alcuna bolla. sul pacco c'è incollato un biglietto della dhl con questa dicitura-ESONERO alla emissione della bolla di accompagnamento merci-. mi sa che il consiglio di cippy 78 farà molta strada.
-
Ragazzi, DHL se non trova nessuno, fa una seconda consegna? Consegna il sabato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clark91
Ragazzi, DHL se non trova nessuno, fa una seconda consegna? Consegna il sabato?
ehh bella domanda. l'unica cosa che puoi fare è andare sul sito dhl della tua città più vicina e vedere che orari e servizi fanno.