Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda i consigli sulla dogana, ho semplicemente seguito le indicazioni dei predecessori (adesso non sto a sfogliare i post passati). Poi si tratta di incrociare le dita... A me è andata bene.
Per il resto sono u felicissimo possessore di mi2s... :-)
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da clark91
Ragazzi, DHL se non trova nessuno, fa una seconda consegna? Consegna il sabato?
Mi pare di no. Chiama il customer support e chiedi. Io l'ho fatto per far correggere indirizzo e son stati gentilissimi.
-
ragazzi vi funziona la data impressa nelle foto?
si attiva qui:http://www.miui.it/forum/index.php?a...30-36-png.300/
-
A scanso di equivoci per avere il M2s da 16 gb ora come ora da che parte bisogna ordinarlo per averlo ad un prezzo più basso e sopratutto in un tempo ragionevole?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sacd
A scanso di equivoci per avere il M2s da 16 gb ora come ora da che parte bisogna ordinarlo per averlo ad un prezzo più basso e sopratutto in un tempo ragionevole?
Grazie
Credo ibuyg..u
-
Ciao a tutti!
Se qualcuno si attivasse per creare un nuovo gruppo di acquisto sarei interessato.....
Grazie.
-
Quote:
Teo1977
Ciao a tutti!
Se qualcuno si attivasse per creare un nuovo gruppo di acquisto sarei interessato.....
Grazie.
me ne occupo io dei gruppi di acquisto ero in ferie ma ora son tornato
-
Tanto per Info verrà fatto anche un gruppo d acquisto per il MI3 a tempo debito??? Grazie
-
Quote:
mpiccino89
me ne occupo io dei gruppi di acquisto ero in ferie ma ora son tornato
Spero le ferie siano andate bene!
Hai per caso intenzione di creare un nuovo gruppo di acquisto per il MI2S nelle prossime settimane???
-
Io penso che per acquistare il mi2s sia il caso di aspettare l uscita del mi3 per un eventuale calo del prezzo del mi2s..ormai manca qualche giorno alla presentazione del mi3