Visualizzazione stampabile
-
(ho semplicemente scritto "please declare as GIFT or GUARANTEE SPARE PARTS"... e han messo "SAMPLE MEDIA PLAYER"...
EDIT: nella bolla d'accompagnamento han scritto "Mediaplayer - Guarantee replacement motherboard"... grandi!!!) Io ho seguito l'esempio e non ho pagato la dogana!!! tentar non nuoce.
-
Sulla baia stanno mettendo in vendita, rivenditori internazionali, Mi2s da 16GB e 32GB a prezzi adeguati. Sono riconosciuti come affidabilità top, ma la descrizione è in inglese ed io non mastico molto bene la lingua. Alcuni di essi se non ho capito male danno il Mi2s come funzionante solo in 2G, è possibile???? Il prezzo sembra davvero ottimo, e stiamo parlando di prodotti nuovi. Se dovessero essere funzionanti al 100% qui in italia con i nostri gestori di rete e avere tutte le funzioni in 2G e 3G sarebbe davvero un ottimo affare. Qualcuno ha esperienza????
Consigliate l'acquisto???? Non so se posso postare i link ma se qualcuno è interessato posso mandare MP per avere maggiori informazioni.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr.GiBo
Sulla baia stanno mettendo in vendita, rivenditori internazionali, Mi2s da 16GB e 32GB a prezzi adeguati. Sono riconosciuti come affidabilità top, ma la descrizione è in inglese ed io non mastico molto bene la lingua. Alcuni di essi se non ho capito male danno il Mi2s come funzionante solo in 2G, è possibile???? Il prezzo sembra davvero ottimo, e stiamo parlando di prodotti nuovi. Se dovessero essere funzionanti al 100% qui in italia con i nostri gestori di rete e avere tutte le funzioni in 2G e 3G sarebbe davvero un ottimo affare. Qualcuno ha esperienza????
Consigliate l'acquisto???? Non so se posso postare i link ma se qualcuno è interessato posso mandare MP per avere maggiori informazioni.
Grazie
a che prezzo ?
-
ciao mr.gibo. ve vuoi acquistare il mi2s o altri prodotti della xiaomi vai tranquillo. io lo preso un mese fa il mi2s 32gb e va alla grande sia in 3g che in wifi e come gestore ho wind. non penso che ci siano problemi con altri operatori. proprio poco fa ho fatto un altro ordine per mia figlia. il suo Samsung è morto e visto la velocita che aveva il mio mi2s, dentro e fuori casa, ha deciso di prendere il mi2a soprattutto per la memoria che a disposizione. per la lingua inglese farai un pò fatica in principio, ma se segui questo forum troverai assistenza tra i forumini. segui anche utenti xiaomi italia su fb.
-
il 16gb a 304,19€ e il 32gb a 325,25€ sempre sul sito ibuygou.com
-
Quote:
giarvix
il 16gb a 304,19€ e il 32gb a 325,25€ sempre sul sito ibuygou.com
su ibuygou.com acquisto sicuro al 100%
-
Quote:
simpatiacaserta
su ibuygou.com acquisto sicuro al 100%
esatto. mia figlia a già cominciato a contare i giorni che mancano all'arrivo del mi2a. lei spera per sabato ma sarà difficile.
-
Allora sulla baia si trovano i Mi2s a €250,00 (circa) s.s. incluse il 16GB e a € 320,00/330,00 s.s incluse. Se qualcuno può confermare che non ci sono restrizioni su questi smartphone messi in vendita e che funziona tutto (il 2G/3G). c'è un buon risparmi di circa € 50,00!!!
-
Quote:
Mr.GiBo
Allora sulla baia si trovano i Mi2s a €250,00 (circa) s.s. incluse il 16GB e a € 320,00/330,00 s.s incluse. Se qualcuno può confermare che non ci sono restrizioni su questi smartphone messi in vendita e che funziona tutto (il 2G/3G). c'è un buon risparmi di circa € 50,00!!!
scusa mr.gibo ma a che baia ti riferisci?:-[
-
Scusa la domanda giarvix ma sul sito sono incluse le spedizioni???? ed il costo di dogana???? per il Mi2s 32GB i prezzi sono simili. Inoltre non si può installare una rom con linguaggio in italiano???? per forza solo lingua inglese????
Grazie