Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr.GiBo
Scusa la domanda giarvix ma sul sito sono incluse le spedizioni???? ed il costo di dogana???? per il Mi2s 32GB i prezzi sono simili. Inoltre non si può installare una rom con linguaggio in italiano???? per forza solo lingua inglese????
Grazie
scusa mr.gibo, prima vorrei sapere a che baia ti riferisci, 2 sul sito c'è ibuygou che è affidabilissimo, c'è solo il costo del device, per la dogana scrivi la dicitura che ho messo in cima a questa pagina. con me ha funzionato. i prezzi sono quelli che postato sopra ma è in programma un ulteriore calo ad ottobre. per la lingua italiana quando ti arriva il device installi subito MiuiRom dowloader. prima scarichi la rom, poi LanguagePack IT-IT. alla fine di tutto fai il riavvio, entri in settings e installi la lingua italiana. in bocca al lupo, ora vado a dormire. ciao. è arrivato adesso il mess. si è quello per ti consiglio di prenderlo su ibuygou. la spedizione è con dhl.
-
Infatti ti ringrazio!!!!!
-
Mr.GiBo se la dicitura a cui ti riferisci è questa "(Please check if the cellular network is can be used in your area.)" guarda che vuol dire solo "(Si prega di controllare se la rete cellulare può essere utilizzato nella vostra zona.)" Non vuol dire affatto che funziona solo in 2G.
-
mr gibo, ma cosa è la baia?
-
baia in inglese è bay se ci aggiungi prima una "e" di commercio elettronico capisci subito.......
-
Grazie pivella..... ma secondo voi sono attendibili quegli smartphone????? Non ho esigenze di tutte ste foto e sinceramente se il sito è attendibile preferisco spendere €250,00. Viceversa, se c'è qualcosa che nn "suona" bene in quei siti meglio spendere € 50,00/80,00 in più e stai tranquillo......
-
Mr.Gibo scusa ma non capisco perchè ti rifai a delle cose "poco chiare", alla fine vai a spendere esattamente quanto spenderesti con ibuygou e stai certo di tutto, serietà, originalità ed assistenza post-vendita, capisco se si trattasse di tipo 50 euro, allora uno la domanda se la pone, ma per pochi euro, come tu stesso hai detto, non ne vale la pena ;)
Poi una mia curiosità: non saranno formati più gruppi d'acquisto? volevo il mi3 ma è esagerato in dimensioni per me
-
Su [Nitro] Xiaomi Mi2S 32GB 13mpx costa 325 euro!!Direi meglio questo sito italiano che non uno straniero dove pagare la dogana ecc