Visualizzazione stampabile
-
Tanto da aliexpress sempre un 26 euro di dogana si paga
-
sono preoccupato. son due giorni che China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China non risponde alle mie e-mail. è un comporta,mento strano da parte di un sito serio come ibuygou. ho ordinato il mi2a e l'ultima e-mail di risposta mi è arrivata giovedì mattina, poi più nulla e l'ordine è ancora in paid. strano, molto strano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarvix
Guarda, non ho mai ordinato dal sito, ma dovrei farlo a breve per un mi2s, io fossi in te non mi preoccuperei perchè come dici tu è un sito serio e se non rispondono avranno un motivo.
Quante e-mail hai mandato da allora?
-
Quote:
IlChi
Guarda, non ho mai ordinato dal sito, ma dovrei farlo a breve per un mi2s, io fossi in te non mi preoccuperei perchè come dici tu è un sito serio e se non rispondono avranno un motivo.
Quante e-mail hai mandato da allora?
tre e-mail. il fatto è che ho ordinato Lunedi e martedì mi anno risposto che lo stik che avevo scelto non c'era e di sceglierne un altro e mercoledì mi anno mandato lo schema coi vari stick a disposizione e scegliere quello di mio gradimento. ho risposto il giorno stesso e da allora il nulla. certamente che avranno i loro motivi, in primis i preordini del mi3 da organizzare e spedire. il fatto è che non me l'aspettavo un comportamento del genere perché son sempre stati gentili e disposti ad aiutarti in ogni modo. pazienza, oggi è toccata a me. per ora non mi resta che aspettare Lunedi.
-
Quote:
giarvix
tre e-mail. il fatto è che ho ordinato Lunedi e martedì mi anno risposto che lo stik che avevo scelto non c'era e di sceglierne un altro e mercoledì mi anno mandato lo schema coi vari stick a disposizione e scegliere quello di mio gradimento. ho risposto il giorno stesso e da allora il nulla. certamente che avranno i loro motivi, in primis i preordini del mi3 da organizzare e spedire. il fatto è che non me l'aspettavo un comportamento del genere perché son sempre stati gentili e disposti ad aiutarti in ogni modo. pazienza, oggi è toccata a me. per ora non mi resta che aspettare Lunedi.
Si dai, non diamoli addosso, vedrai che si sistemano le cose ;)
Tienici aggiornati!!!
-
Ma non si sa nulla dell'effettiva vendita del Mi3????? Mi chiedo ma per € 20,00/€30,00 se ne vale la pena aspettare un'altro mese per l'acquisto del Mi2s.....Non penso che ci sarà un calo così esagerato di prezzo dalle attuali € 325,00 proposte dai vari siti!!!!! Qualcuno ha notizie un pò più precise su eventuali cali di prezzo e date???? grazie
-
Quote:
Mr.GiBo
Ma non si sa nulla dell'effettiva vendita del Mi3????? Mi chiedo ma per € 20,00/€30,00 se ne vale la pena aspettare un'altro mese per l'acquisto del Mi2s.....Non penso che ci sarà un calo così esagerato di prezzo dalle attuali € 325,00 proposte dai vari siti!!!!! Qualcuno ha notizie un pò più precise su eventuali cali di prezzo e date???? grazie
da metà ottobre in vendita solo preordine se non ho capito male, a 306,774 euro più o meno. non penso che siano quei venti o trenta euro che intendeva il ceo di xiaomi quando diceva che il mi2s sarebbe stato venduto a 220euro. se trovo l'articolo te l'ho posto. trovato. GizChina.it : smartphone, tablet e tech news dalla Cina leggi.....
Xiaomi MI2S 32GB: prezzo ridotto a 220€! - GizChina.it
gizchina.it
-
Quote:
giarvix
da metà ottobre in vendita solo preordine se non ho capito male, a 306,774 euro più o meno. non penso che siano quei venti o trenta euro che intendeva il ceo di xiaomi quando diceva che il mi2s sarebbe stato venduto a 220euro. se trovo l'articolo te l'ho posto. trovato.
GizChina.it : smartphone, tablet e tech news dalla Cina leggi.....
Xiaomi MI2S 32GB: prezzo ridotto a 220€! - GizChina.it
gizchina.it
Se Google Translate non inganna...
Anche sulla pagina del sito ufficiale ora c'è scritto che il 17 settembre saranno disponibili 100.000 pezzi del 2s versione 32GB a 1799¥ che più o meno corrispondono a 220€.
Io quindi aspetto fine mese.
dK
-
Scusate l'ignoranza, ho letto della ROM Miu che è presente su tutti i telefonini, ma le app android che si scaricano dallo store di google girano normalmente come sui samsung o bisogna andare su uno store dedicato?
-
Quote:
Pivella
Scusate l'ignoranza, ho letto della ROM Miu che è presente su tutti i telefonini, ma le app android che si scaricano dallo store di google girano normalmente come sui samsung o bisogna andare su uno store dedicato?
funziona con app android,quindi i classici store